ciao a tutti, ho 25 anni e mi alleno da circa 6 mesi per cercare di aumentare la mia massa.. sono alto 1,90 e peso solo 67kg e ho preso circa 2,5kg da quando ho iniziato. Purtroppo ho questo problema fin dalla nascita, sono sempre stato magrissimo e debole e spesso sono stato deriso per il mio aspetto emaciato e pallido.. vorrei crescere una volta per tutte e ora mangio così: colazione latte e 10 fette biscottate con marmellata, a pranzo un piatto di pasta con una scatoletta di tonno, nel pomeriggio 300gr circa di frutta fresca e la sera una bistecca da 200gr o a volte petto di pollo con un po di pane integrale. Sabato e domenica mangio un po di tutto anche dolci. Il mio istruttore ho dei seri dubbi che sia preparato, perchè a parte dirmi sempre di fare lampade e mangiare molte proteine non mi ha dato molti spunti su cui lavorare visto che sono un neofita totale. Sto integrando con bcaa 5 compresse prima di allenarmi su suo consiglio ma non ho avuto miglioramenti..mi ha proposto di integrare con mt o m1t
per l'estate per salire di peso, ma ho letto in giro che si tratta di un ormone
e non mi fido.. oltre a cambiare palestra avete dei consigli da darmi sulla dieta?

Commenta