Buongiorno forum, sarò breve ma chiaro: Il mio picco massimo è stato di 158kg all'età di 17 anni, poi con calma mi sono messo sotto ed oggi a 21 anni peso 105.5kg e sono alto 191cm.
da novembre 2018, periodo in cui pesavo 123 kg, ho iniziato una dieta ipocalorica da 1200 calorie giornaliere, più lunghe camminate fatte giornalmente.
per ora lavoro nella logistica di Amazon e faccio almeno 7-8 km giornalieri.
l'obiettivo che mi pongo, per il momento, è togliere più grasso possibile.
la differenza tra prima ed ora è notevole.
non vado d'accordo con la palestra, un pò per vergogna un pò per pigrizia, ritenete possibile scendere sotto i 90, fino ad assestarmi sugli 80kg avendo eliminato moltissima massa grassa SENZA palestra o esercizi vari?
devo eliminare per forza il grasso sui fianchi e glutei, quando mi siedo escono fuori due gambe gigantesche.
Quale pensate possa essere il mio peso forma in funzione dell'altezza?
GRAZIE
da novembre 2018, periodo in cui pesavo 123 kg, ho iniziato una dieta ipocalorica da 1200 calorie giornaliere, più lunghe camminate fatte giornalmente.
per ora lavoro nella logistica di Amazon e faccio almeno 7-8 km giornalieri.
l'obiettivo che mi pongo, per il momento, è togliere più grasso possibile.
la differenza tra prima ed ora è notevole.
non vado d'accordo con la palestra, un pò per vergogna un pò per pigrizia, ritenete possibile scendere sotto i 90, fino ad assestarmi sugli 80kg avendo eliminato moltissima massa grassa SENZA palestra o esercizi vari?
devo eliminare per forza il grasso sui fianchi e glutei, quando mi siedo escono fuori due gambe gigantesche.
Quale pensate possa essere il mio peso forma in funzione dell'altezza?
GRAZIE
Commenta