Salve a tutti, volevo chiedervi un parere su questa dieta; vi riporto i miei dati:
Altezza: 187cm
Peso: 82kg
Grasso corporeo: 21%
Circonferenza polso: 16,5cm
Circonferenza caviglie: 25cm
Somatotipo: meso-endomorfo
TDEE: 2742
Basale: 1977
Sono intollerante al lattosio e sono affetto dalla sindrome del colon irritabile.
Non ho particolari esigenze coi cibi, gli unici alimenti che non preferisco sono i formaggi (es.: grana, parmigiano, formaggi molli) ed alcuni ortaggi.
Mi alleno 3 volte alla settimana, nelle quali effettuo sia esercizi cardio (30 minuti tapis roulant) sia pesi.
Nei restanti giorni sono molto sedentario; sono uno studente e, nel tempo libero dallo studio, lavoro al pc.
Vi riporto qui la dieta:
Colazione (frullato)
Latte Zymil 300ml
Banana 100g
Cacao 5g
Mandorle 20g
Spuntino
Kiwi 100g
Arachidi 20g
Pranzo
Petto di pollo 120g
Patate 300g
Spuntino pomeridiano
Crackers integrali
Barretta proteica
Cena
Merluzzo 150g
Spinaci 100g
Totale calorie: 1405
Totale carboidrati: 139g
Totale proteine: 126g
Totale grassi: 37g
Inoltre, vorrei sapere se mi conviene assumere proteine in polvere e se queste possono portare problemi con l'intolleranza al lattosio.
Altezza: 187cm
Peso: 82kg
Grasso corporeo: 21%
Circonferenza polso: 16,5cm
Circonferenza caviglie: 25cm
Somatotipo: meso-endomorfo
TDEE: 2742
Basale: 1977
Sono intollerante al lattosio e sono affetto dalla sindrome del colon irritabile.
Non ho particolari esigenze coi cibi, gli unici alimenti che non preferisco sono i formaggi (es.: grana, parmigiano, formaggi molli) ed alcuni ortaggi.
Mi alleno 3 volte alla settimana, nelle quali effettuo sia esercizi cardio (30 minuti tapis roulant) sia pesi.
Nei restanti giorni sono molto sedentario; sono uno studente e, nel tempo libero dallo studio, lavoro al pc.
Vi riporto qui la dieta:
Colazione (frullato)
Latte Zymil 300ml
Banana 100g
Cacao 5g
Mandorle 20g
Spuntino
Kiwi 100g
Arachidi 20g
Pranzo
Petto di pollo 120g
Patate 300g
Spuntino pomeridiano
Crackers integrali
Barretta proteica
Cena
Merluzzo 150g
Spinaci 100g
Totale calorie: 1405
Totale carboidrati: 139g
Totale proteine: 126g
Totale grassi: 37g
Inoltre, vorrei sapere se mi conviene assumere proteine in polvere e se queste possono portare problemi con l'intolleranza al lattosio.
Commenta