Salve a tutti. Ho 27 anni, sono alto 1.73 e peso 66 kg con percentuale di massa grassa al 16%. Sto seguendo questa dieta fatta da un nutrizionista per poter scendere la massa grassa al 12% e cerca di mantenere e magari incrementare la massa muscolare.
Colazione
150ml latte di Riso
30 gr Kellogs Special K Classic
Spuntino
30 gr proteine in polvere (iSatori che contengono BCAA)
Post workout
32 gr Per4m Elite recovery
5 compresse di aminoacidi ramificati
Pranzo
75 gr Pasta integrale
1scatoletta di tonno al naturale
Spuntino
20gr proteine iSatori
Cena
250gr pollo o vitello magro
1 cucchiaio di olio
150gr verdura grigliata
Le calorie totali sono circa 1350
proteine 140-145gr, carboidrati 120gr grassi 30 gr.
Quello che mi chiedevo è, come vi sembra questa dieta. L'ha fatta un nutrizionista però volevo sapere se per voi risulta abbastanza equilibrata?
Inoltre, visto che gli aminoacidi sono presenti sia nelle proteine in polvere che nel postworkout, faccio male ad assumerli anche in compresse ? E queste compresse dovrei prenderle prima o dopo l'allenamento?
Allego le foto dei prodotti che uso così potete vedere anche le caratteristiche.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Colazione
150ml latte di Riso
30 gr Kellogs Special K Classic
Spuntino
30 gr proteine in polvere (iSatori che contengono BCAA)
Post workout
32 gr Per4m Elite recovery
5 compresse di aminoacidi ramificati
Pranzo
75 gr Pasta integrale
1scatoletta di tonno al naturale
Spuntino
20gr proteine iSatori
Cena
250gr pollo o vitello magro
1 cucchiaio di olio
150gr verdura grigliata
Le calorie totali sono circa 1350
proteine 140-145gr, carboidrati 120gr grassi 30 gr.
Quello che mi chiedevo è, come vi sembra questa dieta. L'ha fatta un nutrizionista però volevo sapere se per voi risulta abbastanza equilibrata?
Inoltre, visto che gli aminoacidi sono presenti sia nelle proteine in polvere che nel postworkout, faccio male ad assumerli anche in compresse ? E queste compresse dovrei prenderle prima o dopo l'allenamento?
Allego le foto dei prodotti che uso così potete vedere anche le caratteristiche.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta