Ciao ragazzi visto che ci sono vi dico
un po’ che dieta sto facendo. Il mio obbiettivo e’ raggiungere la definizione totale soprattutto addominale .
Dunque mi fa piacere anche metter un po’ di massa o effetto pump ma non ho intenzione di raggiungere obbiettivi eccelsi . Fondamentale la definizione .
Messo che io e i carb non andiamo d accordo nel senso che pasta e roba simile mi rovinano, assimilo tutto e subito ciccia , sto facendo così :
mattina colazione latte ad +caffè 200g c.ca
1 ora dopo cappuccino (obblighi aziendali )
pranzo 2 yogurt 125g l’uno low fat + 30g frutta secca ( solo delle volte)
cena 200g carne bianca + 3/5 zollette mais con crema frullato verdure vario fatto da me
100% naturale niente oli o sale o altro aggiunti .
Niente condimenti . Niente zucchero .
Integratori :
Prewo prima allenamento e 80 g proteine dopo colazione .
io sono 1,87 per 80kg
mi alleno 3 volte a settimana pesi più 1 cardio se posso .
Mio weekend pranzo anche con aggiunta di pasta con farina di piselli o simili massimo 60g oppure grano saraceno e cena inverto la carne col pesce o tonno naturale . Nei rari casi di
spuntini metà mattina o sera zollette mais o frullati latte più frutta (200g latte + 2 banane , +20 g noci e frutta secca ) oppure tonno naturale ..
un po’ che dieta sto facendo. Il mio obbiettivo e’ raggiungere la definizione totale soprattutto addominale .
Dunque mi fa piacere anche metter un po’ di massa o effetto pump ma non ho intenzione di raggiungere obbiettivi eccelsi . Fondamentale la definizione .
Messo che io e i carb non andiamo d accordo nel senso che pasta e roba simile mi rovinano, assimilo tutto e subito ciccia , sto facendo così :
mattina colazione latte ad +caffè 200g c.ca
1 ora dopo cappuccino (obblighi aziendali )
pranzo 2 yogurt 125g l’uno low fat + 30g frutta secca ( solo delle volte)
cena 200g carne bianca + 3/5 zollette mais con crema frullato verdure vario fatto da me
100% naturale niente oli o sale o altro aggiunti .
Niente condimenti . Niente zucchero .
Integratori :
Prewo prima allenamento e 80 g proteine dopo colazione .
io sono 1,87 per 80kg
mi alleno 3 volte a settimana pesi più 1 cardio se posso .
Mio weekend pranzo anche con aggiunta di pasta con farina di piselli o simili massimo 60g oppure grano saraceno e cena inverto la carne col pesce o tonno naturale . Nei rari casi di
spuntini metà mattina o sera zollette mais o frullati latte più frutta (200g latte + 2 banane , +20 g noci e frutta secca ) oppure tonno naturale ..
Commenta