Body, max ...ma che facoltà fate??
Ma vieniiiiiii
Collapse
X
-
Originally posted by swanz
Body, max ...ma che facoltà fate??mi sembra sia in scienze motorie.
Misterx invece direttamente non fa un ***** e vive di disoccupazione
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Io sono in chimica e tecnologia farmaceutiche, Body80 è un inferioremi sembra sia in scienze motorie.
Misterx invece direttamente non fa un ***** e vive di disoccupazione
max_power
Commenta
-
-
Io sono in chimica e tecnologia farmaceutiche, Body80 è un inferioremi sembra sia in scienze motorie.
allora chiariamo subito che l'inferiore sei tu, tu al massimo progetti le bombe, che è cmq una cosa utile (magari quando ti laurei ci faremo sentire) mentre noi sappiamo tutto sulla ginnastica, il mondo dello sport e tutto quello che ci sta attorno
in realtà facciamo una facoltà di fancazzisti
Commenta
-
-
Giò me lo vedi Body ad insegnare educazione fisica ai bimbi delle elementari .... ehehehh ........ ma a che anno è Body??? E tu max???
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
allora chiariamo subito che l'inferiore sei tu, tu al massimo progetti le bombe, che è cmq una cosa utile (magari quando ti laurei ci faremo sentire) mentre noi sappiamo tutto sulla ginnastica, il mondo dello sport e tutto quello che ci sta attorno
in realtà facciamo una facoltà di fancazzisti
Per Swanz: sto terminando il 2 anno. Mi sembra che body sia uno più indietro.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Per Swanz: sto terminando il 2 anno. Mi sembra che body sia uno più indietro.
max_power
Commenta
-
-
Uheeee piano con i titoli, io ho una certa reputazione da pervertito-pedofilo-esibizionista da difendere eh
Sono al primo xchè ho iniziato quest'anno, prima ho lavorato in ufficio ma diciamo che nn fa proprio x meFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Pure io ieri mi sono tolto una bella soddisfazione con la prof di biologia da "un panino con prosciutto, pomordoro e insalata" le ho parlato del ruolo delle fibre, dei minerali, delle proteine alla fermentazione dello yogurt.. fino ad arrivare ai chetoni e lì tutti ad applaudirmi
Commenta
-
Commenta