Salve a tutti
Vorrei chiedere il vostro aiuto per una tirare giu una dieta.
Allora dico subito che ho iniziato ad andare in palestra da un paio di settimane dopo uno stop di un anno che mi ha fatto accumulare un po di grasso.
Sono alto 1.70 per 75kg di peso ( e da un po che non mi peso pero)
La parte grassa e accumulata nei fianchi e pancia e un po il petto.
Non so minimamente niente di altri dati che dovrei darvi, infatti e anche per questo che sono qui.
Attualmente la mia "Dieta" e questa. (E molto squilibrata)
Colazione: 100ml di latte parzialmente scremato con 50/55 grammi di cereali al miele. aggiungo un goccio di caffe e non metto zucchero. ( molto spesso pero salto la colazione per mancanza di tempo)
Pranzo: 100g di riso in bianco o con verdure o legumi, o 110/120g pasta integrale con verdure o legumi
Spuntino: Un frutto
Cena: 100/150g di Pollo o Tacchino con insalata condita con olio o/e aceto, o 100/150 carne rossa sempre con insalata (di solito una o due volte a settimana perché prediligo la carne bianca), o pesce di vario tipo.
Vi chiedo aiuto per riuscire a raggiungere il mio obbiettivo
Grazie in anticipo e aspetto risposte
Vorrei chiedere il vostro aiuto per una tirare giu una dieta.
Allora dico subito che ho iniziato ad andare in palestra da un paio di settimane dopo uno stop di un anno che mi ha fatto accumulare un po di grasso.
Sono alto 1.70 per 75kg di peso ( e da un po che non mi peso pero)
La parte grassa e accumulata nei fianchi e pancia e un po il petto.
Non so minimamente niente di altri dati che dovrei darvi, infatti e anche per questo che sono qui.
Attualmente la mia "Dieta" e questa. (E molto squilibrata)
Colazione: 100ml di latte parzialmente scremato con 50/55 grammi di cereali al miele. aggiungo un goccio di caffe e non metto zucchero. ( molto spesso pero salto la colazione per mancanza di tempo)
Pranzo: 100g di riso in bianco o con verdure o legumi, o 110/120g pasta integrale con verdure o legumi
Spuntino: Un frutto
Cena: 100/150g di Pollo o Tacchino con insalata condita con olio o/e aceto, o 100/150 carne rossa sempre con insalata (di solito una o due volte a settimana perché prediligo la carne bianca), o pesce di vario tipo.
Vi chiedo aiuto per riuscire a raggiungere il mio obbiettivo
Grazie in anticipo e aspetto risposte
Commenta