Io mangio solo riso, a casa però usano la garofalo
Marche di pasta
Collapse
X
-
Io di roba prodotta in Campania starei ben lontano.
Le molisane le trovo di qualitàCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioIo di roba prodotta in Campania starei ben lontano.
Le molisane le trovo di qualità
Commenta
-
-
Barilla 10-15 anni fa era buona...oggi fa vomitare.
La mia preferita è la Garofalo, ma anche De Cecco, Molisana, Voiello non sono male.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBarilla 10-15 anni fa era buona...oggi fa vomitare.
Ha proprio un gusto diverso , in negativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBarilla 10-15 anni fa era buona...oggi fa vomitare.
La mia preferita è la Garofalo, ma anche De Cecco, Molisana, Voiello non sono male.
Adesso oltre a fare schifo di sapore si sfalda tutta, immangiabile.
Commenta
-
-
se vi puó interessare...
https://ilsalvagente.it/2019/01/17/striscia-la-notizia-ecco-tutti-i-risultati-del-test-del-salvagente-sulla-pasta/Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
In relazione ai risultati delle analisi condotte sui campioni di pasta, uno dei link è pubblicato da Claudio, devo dire che purtroppo anche nei casi in cui viene prodotta esclusivamente con grano italiano è stata riscontrata un piccola % di glifosato.
Sembra che anche in Italia venga utilizzato.
Anche noi che usiamo prevalentemente riso, non siamo esclusi da questa contaminazione.
L'integrale porta in tavola + veleni.
Tornando in tema:
A casa ho sempre qualche pacco di voiello, uno spaghetto alle vongole, un aglio e olio tra amici "normali".
Poi utilizzo la linea bio integrale o di semolato della coop, viviverdesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioIn relazione ai risultati delle analisi condotte sui campioni di pasta, uno dei link è pubblicato da Claudio, devo dire che purtroppo anche nei casi in cui viene prodotta esclusivamente con grano italiano è stata riscontrata un piccola % di glifosato.
Sembra che anche in Italia venga utilizzato.
Anche noi che usiamo prevalentemente riso, non siamo esclusi da questa contaminazione.
L'integrale porta in tavola + veleni.
IMHO mi sembrano più delle seghe mentali da ipocondriaco, anche perché non penso che una persona ''normale'' mangia 3 piatti di pasta al giorno, ogni giorno per tutta la sua vitaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
È tutto contaminato. Meglio scegliere la qualità fintantoché sia possibile, rimanendo consci del fatto di buttar in corpo roba non proprio sanissima.
Questo vale per la pasta, le carni, frutta e verdura, latticini, ecc.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ tutto contaminato. Meglio scegliere la qualità fintantoché sia possibile, rimanendo consci del fatto di buttar in corpo roba non proprio sanissima.
Questo vale per la pasta, le carni, frutta e verdura, latticini, ecc.) e poca disponibilità di soldi da spendere in cibo.
purtroppo è cosi....bisogna trovare un compromesso.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Ma infatti non dico di comprare per forza il meglio del meglio, dico solo che l'unica cosa che possiamo fare per tutelare la nostra salute è ricercare un prodotto che rispetti almeno dei minimi standard di salubrità.
Poi, per me, uno può cibarsi anche di quel che trova nella spazzatura, anche se trovo da idioti risparmiare 40 centesimi al giorno sul cibo per investirli nei pilloloni, ma siamo OTOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Giusto cercare di mangiare meno porcate possibili, pero' entro certi limiti di ragionevolezza. Voler mangiare sano al.100% ad ogni costo e' una minkiata. Dove abito io per 100 giorni all'anno vengono regolarmente superati i limiti di pm25 e pm10. In sostanza respiro merda 24 ore al giorno. Ecco perche' non mi faccio certo problemi ad usare un po' di dolcificante...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-