Ciao a tutti, ho 20 anni, sono alto 1.75 scarso e peso circa 56 kg (forse un po' di più, comunque ci tengo a precisare che non sono magro scheletrico!). Ho iniziato la palestra da un mesetto e vado tre volte a settimana, chiaramente il mio obiettivo è mettere massa inserendo molti alimenti proteici, senza dimenticare il resto. Questa è la mia dieta:
COLAZIONE
-tazzona di latte intero con un po' di zucchero e cacao amaro
-weetabix (sono delle formelle di frumento integrale che immergo nel latte)
Poi: pensavo di unire anche delle gallette di riso con sopra del burro di arachidi, cosa ne pensate? O avete altro da proporre? Però cose veloci da fare!
PRANZO:
-pasta
-una banana
(non mi faccio mai il secondo...vivo da solo e ci metterei troppo tempo)
PRE-WORK OUT:
-yogurt greco 0% grassi con un po' di miele / barretta ai cereali
POST-WORK OUT:
piccolo panino con fesa di tacchino
CENA:
diciamo che vario tra:
-buona porzione di: pollo / tacchino / seitan (sarebbe uno di quegli alimenti per vegani che è ricco di proteine) / uova / vitello / tonno / salmone
-A ciò accompagno sempre un'insalata con noci o legumi, oppure gli spinaci + pane integrale
Cosa ne pensate? Avete consigli? Grazie mille!
COLAZIONE
-tazzona di latte intero con un po' di zucchero e cacao amaro
-weetabix (sono delle formelle di frumento integrale che immergo nel latte)
Poi: pensavo di unire anche delle gallette di riso con sopra del burro di arachidi, cosa ne pensate? O avete altro da proporre? Però cose veloci da fare!
PRANZO:
-pasta
-una banana
(non mi faccio mai il secondo...vivo da solo e ci metterei troppo tempo)
PRE-WORK OUT:
-yogurt greco 0% grassi con un po' di miele / barretta ai cereali
POST-WORK OUT:
piccolo panino con fesa di tacchino
CENA:
diciamo che vario tra:
-buona porzione di: pollo / tacchino / seitan (sarebbe uno di quegli alimenti per vegani che è ricco di proteine) / uova / vitello / tonno / salmone
-A ciò accompagno sempre un'insalata con noci o legumi, oppure gli spinaci + pane integrale
Cosa ne pensate? Avete consigli? Grazie mille!
Commenta