Buonasera a tutti.
Ho stilato una dieta,per poter dimagrire che sto seguendo da 5 giorni.
La dieta l' ho buttata giu,tenendo conto degli alimenti che A non mi disgustano B non costano troppo C non sono allergico
Dati 1,78 26 anni 90 kg Fabbisogno calorico a riposo 2050 calorie
Vi posto un giorno tipo,poi chiaramente avvolte ruoto alimenti,con cose che hanno stessi valori
3 fette di pane integrale in cassetta
200 ml di latte
30 grammi di bresaola
80 grammi di pasta integrale
30 grammi di parmiggiano reggiano
2 fette di pane integrale
30 grammi di bresaola
250 grammi di merluzzo
1 cucchiaio di olio
Calorie 1400 circa 140 carbo 75 pro il resto grassi
Allora,per le prime 2 settimane avevo pensato di rimanere cosi,poi volevo fare questa dieta 6 giorni a settimana,e il settimo,assumere sulle 2000 calorie e 200 di carbo,in modo da dare una scossa di tanto in tanto al metabolismo
Ora ho iniziato palestra da qualche giorno,tendo ad andarci dalle 3 alle 4 o 5 volte
Diciamo che di costituzione ho le spalle larghe,braccia 35-36 cm,ma ho grasso da togliere,io presumo di dover dimagrire circa una decina di kg
Ho stilato una dieta,per poter dimagrire che sto seguendo da 5 giorni.
La dieta l' ho buttata giu,tenendo conto degli alimenti che A non mi disgustano B non costano troppo C non sono allergico
Dati 1,78 26 anni 90 kg Fabbisogno calorico a riposo 2050 calorie
Vi posto un giorno tipo,poi chiaramente avvolte ruoto alimenti,con cose che hanno stessi valori
3 fette di pane integrale in cassetta
200 ml di latte
30 grammi di bresaola
80 grammi di pasta integrale
30 grammi di parmiggiano reggiano
30 grammi di bresaola
250 grammi di merluzzo
1 cucchiaio di olio
Calorie 1400 circa 140 carbo 75 pro il resto grassi
Allora,per le prime 2 settimane avevo pensato di rimanere cosi,poi volevo fare questa dieta 6 giorni a settimana,e il settimo,assumere sulle 2000 calorie e 200 di carbo,in modo da dare una scossa di tanto in tanto al metabolismo
Ora ho iniziato palestra da qualche giorno,tendo ad andarci dalle 3 alle 4 o 5 volte
Diciamo che di costituzione ho le spalle larghe,braccia 35-36 cm,ma ho grasso da togliere,io presumo di dover dimagrire circa una decina di kg
Commenta