Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Actimel
Collapse
X
-
Antidolorifici mai, anche perché non ho mai dolori o crampi. Non prendo neanche FANS, solo tachipirina quando ho mal di testa o cose del genere. Non potrei neanche in realtà per via del farmaco per la RCU (mesalazina) che è anch'esso un FANS. Come dicevo i fermenti mi aiutano nei momenti di riacutizzazione, probabilmente perché l'infiammazione intestinale tende a compromettere anche la flora (o viceversa...).Last edited by Miller; 04-12-2018, 16:53:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAntidolorifici mai, anche perché non ho mai dolori o crampi. Non prendo neanche FANS, solo tachipirina quando ho mal di testa o cose del genere. Non potrei neanche in realtà per via del farmaco per la RCU (mesalazina) che è anch'esso un FANS. Come dicevo i fermenti mi aiutano nei momenti di riacutizzazione, probabilmente perché l'infiammazione intestinale tende a compromettere anche la flora (o viceversa...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSi vabbe', ma i meteoriti non me li vado a cercare.
Il mio punto e' che ogni volta si faccia fermentare qualcosa bisogna stare molto attenti. Non bisognerebbe prendere queste cose alla leggera.
La fermentazione avviene in ambiente acido che è inabitabile per i "batteri cattivi". Ovviamente è necessaria un po' di cura ma non facciamola peggio di quel che è.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÈ più pericoloso fare i sottoli a casa, la marmellata o la passata di quanto lo sia fermentare.
La fermentazione avviene in ambiente acido che è inabitabile per i "batteri cattivi". Ovviamente è necessaria un po' di cura ma non facciamola peggio di quel che è.
Commenta
-
Commenta