Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pepsi max e Coca Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pepsi max e Coca Light

    Secondo voi è possibile che il prospetto dei macronutrienti riportato sulla confezione sia veritiero?

    A me sembra impossibile che ci siano zero carbo (e zuccheri), zero grassi e zero proteine.....

    Ma dai.........
    Se cosi' fosse sarebbe acqua.........
    Il sapore dolce da dove deriava secondo voi?


    Io mi sono posto questi dubbi solo da poco......
    E' da un mese che ne bevo 1,5 al giorno

    #2
    aspartame e compagnia dolcificano 200volte di piu' delle zucchero...

    quindi...
    Everything is fucked. Everybody sux.

    Commenta


      #3
      Re: Pepsi max e Coca Light

      Originally posted by WilloW
      Secondo voi è possibile che il prospetto dei macronutrienti riportato sulla confezione sia veritiero?

      A me sembra impossibile che ci siano zero carbo (e zuccheri), zero grassi e zero proteine.....

      Ma dai.........
      Se cosi' fosse sarebbe acqua.........
      Il sapore dolce da dove deriava secondo voi?


      Io mi sono posto questi dubbi solo da poco......
      E' da un mese che ne bevo 1,5 al giorno
      Aspartame, acesulfame K, sono dolcificanti ipocalorici ma iperdolcificanti. E' possibile.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Si ma se non sono carboidrati e nemmeno proteine e nemmeno grassi che roba sono???
        Minerali??Metalli pesanti??Veleno??
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originally posted by bear
          Si ma se non sono carboidrati e nemmeno proteine e nemmeno grassi che roba sono???
          Minerali??Metalli pesanti??Veleno??
          La terza che hai detto (l'aspartame è composto per il 10% da metanolo).

          Evita i dolcificanti e soprattutto l'aspartame. E' una sostanza ufficialmente riconosciuta cancerogena dalla Food and Drugs Administration (in particolare per i tumori al cervello), inoltre ha molti altri effetti collaterali (92 attualmente riconosciuti dalla FDA: http://www.aspartamekills.com/symptoms.htm )

          Quod me nutrit, me destruit

          "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
          (Stendhal)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Rick
            La terza che hai detto (l'aspartame è composto per il 10% da metanolo).

            Evita i dolcificanti e soprattutto l'aspartame. E' una sostanza ufficialmente riconosciuta cancerogena dalla Food and Drugs Administration (in particolare per i tumori al cervello), inoltre ha molti altri effetti collaterali (92 attualmente riconosciuti dalla FDA: http://www.aspartamekills.com/symptoms.htm )

            che esagerazione

            vai a farti un giro a piedi in centro e ti respiri piu' veleno di 10bottiglie di coca light.
            Everything is fucked. Everybody sux.

            Commenta


              #7
              Giò detto e ripetuto: l'allarmismo creato per l'aspartame è una stronzata. I test sono stati fatti cavie da laboratorio alle quali sono stati somministrati iperdosaggi molto difficili da raggiungere nell'uomo (dovremmo ingoiare 30 bustine di dietor al giorno, mi diceva il prof d'alimentazione) x cui coka light o caffè ed aspartame nn danno problemi.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by bear
                Si ma se non sono carboidrati e nemmeno proteine e nemmeno grassi che roba sono???
                Minerali??Metalli pesanti??Veleno??
                Sono polialcoli, sostanze chimiche artificiali.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Giò detto e ripetuto: l'allarmismo creato per l'aspartame è una stronzata. I test sono stati fatti cavie da laboratorio alle quali sono stati somministrati iperdosaggi molto difficili da raggiungere nell'uomo (dovremmo ingoiare 30 bustine di dietor al giorno, mi diceva il prof d'alimentazione) x cui coka light o caffè ed aspartame nn danno problemi.
                  Certo che se però uno si beve 4 litri di Coca Cola al giorno e dolcifica il caffé e il latte con il dietor, questi dosaggi si superano.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Ok, ma acesulfame e aspartame che indici glicemici hanno?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power
                      Certo che se però uno si beve 4 litri di Coca Cola al giorno e dolcifica il caffé e il latte con il dietor, questi dosaggi si superano.

                      max_power
                      si ma quanti dietro dovrebbe ingurgitare...

                      ultimamente sti discorsi cominciano a farmi un po paura...

                      io bevo 2 litri di diet coke al giorno e altri 1,5-2 d'acqua per compensare (l'acqua non sa di un *****, nn ho soddisfazione quando la bevo) ....
                      cmq nn credo sia troppo anche perkè il dietor che dite voi nn lo uso, cose a base d'aspartame che uso è solo la diet coke

                      Commenta


                        #12
                        IO sono per l'accumulo biologico.
                        Siccome certi agenti inquinanti non si possono evitare(lo smog delle citta',i campi elettromagnetici dei cellulari,delle televisioni,delle radio etc) almeno dove si puo' cerchiamo di evitare.............
                        L'aspartame non ti fara' secco ma contribuisce a bombardare il fisico insieme a tutti gli altri agenti dannosi
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta


                          #13
                          Sì ma Punk bevi più coca cola che acqua.. considera che più ti disidrati più hai bisogno di bere acqua.. fai un po' te. La cocacola mica disseta, è priva di olioelementi..


                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by multipower
                            Sì ma Punk bevi più coca cola che acqua.. considera che più ti disidrati più hai bisogno di bere acqua.. fai un po' te. La cocacola mica disseta, è priva di olioelementi..


                            Ciao
                            guarda ti giuro bevo la coca giusto per bere altrimenti nn toccherei acqua....

                            Commenta


                              #15
                              e sforzati un po'.... ! fosse difficile buttar giù un po' acqua... poi co sto caldo quando si ha sete l'acqua è la cosa più buona del mondo..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎