Ciao, ho pensato di chiedervi un opinione a e riguardo. Ho provato a cercare diverse volte ma ho sempre trovato pareri discordanti e non sono mai riuscito a farmi unidea veramente chiara. Appurato che bersi 2l di coca zero ogni giorno provochi quasi sicuamente scompensi alla flora batterica, appurato anche che 200ml non sono sufficienti a farlo e sono ben tollerati, appurato che le storie su tumori e cancro sono bufale, appurato che i dolcificanti restano indigesti per diverse ore... ora volevo chiedere a chi magari non ha un bagaglio teorico ma ha provato e sperimentato :
se e quanto effettivamente una quantita quotidiana 'normale', diciamo per 250 ml di coca zero, oppure 50g di whey aromatizzate, può effettivamente impattare negativamente su salute intestinale, composizione corporea, prestazioni , salute in generale ?
Ogni commento è gradito =)
se e quanto effettivamente una quantita quotidiana 'normale', diciamo per 250 ml di coca zero, oppure 50g di whey aromatizzate, può effettivamente impattare negativamente su salute intestinale, composizione corporea, prestazioni , salute in generale ?
Ogni commento è gradito =)
Commenta