Posto la mia dieta completa:
Colazione:
-Tè verde
-Uovo sodo o grana
-Fiocchi d'avena
Spuntino:
-Tè verde
-2 tramezzini con affettato o formaggio
-Frutta secca
Pranzo:
-Frutto
-Verdura
-Vivo ancora a casa con i miei genitori, a pranzo mangio ciò che mi prepara mia mamma e poi aggiungo carne, pesce e altri alimenti in base a quanti carboidrati, proteine e lipidi mi mancano per raggiungere l'obbiettivo giornaliero.
Merenda:
-Tè verde
-Frutto
-Fiocchi d'avena
Cena:
-Frutto
-Verdura
-Vivo ancora a casa con i miei genitori, a pranzo mangio ciò che mi prepara mia mamma e poi aggiungo carne, pesce e altri alimenti in base a quanti carboidrati, proteine e lipidi mi mancano per raggiungere l'obbiettivo giornaliero.
Di sera mi pare di aver capito che è meglio evitare i carboidrati giusto? Perché?
Vorrei un parere su questa dieta.
Principalmente mi interessava sapere se colazione, spuntino e merenda sono corretti perché questi tre pasti vorrei tenerli fissi mangiando sempre le stesse cose e variando solo l'affettato, il tipo di formaggio...
Grazie mille delle risposte
Colazione:
-Tè verde
-Uovo sodo o grana
-Fiocchi d'avena
Spuntino:
-Tè verde
-2 tramezzini con affettato o formaggio
-Frutta secca
Pranzo:
-Frutto
-Verdura
Merenda:
-Tè verde
-Frutto
-Fiocchi d'avena
Cena:
-Frutto
-Verdura
Di sera mi pare di aver capito che è meglio evitare i carboidrati giusto? Perché?
Vorrei un parere su questa dieta.
Principalmente mi interessava sapere se colazione, spuntino e merenda sono corretti perché questi tre pasti vorrei tenerli fissi mangiando sempre le stesse cose e variando solo l'affettato, il tipo di formaggio...
Grazie mille delle risposte
Commenta