Ciao a tutti, sono un po’ rassegnato perché nonostante vari cambiamenti di dieta e aumento delle calorie non riesco a mettere più di un chilo. Ho 19 anni, peso 56kg e sono alto 1,77m Mi alleno 3 volte a settimana facendo sessioni di un ora/ un ora e mezzo. Questa è la via definitiva della mia dieta che comunque non mi sta aiutando.. perciò vorrei sapere se i più esperti hanno dei consigli per me
COLAZIONE h.6:45
pane integrale 100g
Albume 130g
SNACK h. 11:00
panino con 50g di petto di pollo arrosto/bresaola
PRANZO h. 13:45
pasta integrale 150g
carne rossa/vitello/bianca 130g
verdure (broccoli, fagiolini, spinaci)
Olio evo per condire tutto
SNACK h.16:30
banana+20g mandorle
POST WORKOUT
panino integrale con tonno al naturale/petto di pollo arrosto
CENA h.20:30
120g riso
30g pane
160g di carne bianca oppure filetto di tonno fresco oppure 130g di salmone fresco
vedure (broccoli, fagiolini, zucchine)
olio evo per condire tutto
Non so quante calorie sono di preciso ma prima quando ci stavo dietro su MyFitnessPal erano circa 2800. Non so se vi rendete conto quanto sono magro nonostante sia quasi sempre pieno durante tutta la giornata
(Aggiungo che non fumo ne bevo alccol, riposo abbastanza e ho una vita piuttosto sedentaria tralasciando la palestra e qualche uscita settimanale)
COLAZIONE h.6:45
pane integrale 100g
Albume 130g
SNACK h. 11:00
panino con 50g di petto di pollo arrosto/bresaola
PRANZO h. 13:45
pasta integrale 150g
carne rossa/vitello/bianca 130g
verdure (broccoli, fagiolini, spinaci)
Olio evo per condire tutto
SNACK h.16:30
banana+20g mandorle
POST WORKOUT
panino integrale con tonno al naturale/petto di pollo arrosto
CENA h.20:30
120g riso
30g pane
160g di carne bianca oppure filetto di tonno fresco oppure 130g di salmone fresco
vedure (broccoli, fagiolini, zucchine)
olio evo per condire tutto
Non so quante calorie sono di preciso ma prima quando ci stavo dietro su MyFitnessPal erano circa 2800. Non so se vi rendete conto quanto sono magro nonostante sia quasi sempre pieno durante tutta la giornata
(Aggiungo che non fumo ne bevo alccol, riposo abbastanza e ho una vita piuttosto sedentaria tralasciando la palestra e qualche uscita settimanale)
Commenta