Con cosa mi consigliate di sostituire 130 g di pane integrale e 50 g di prosciutto crudo per ridurre l'apporto di sodio che il crudo comporta?
sostituire snack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza MessaggioCon cosa mi consigliate di sostituire 130 g di pane integrale e 50 g di prosciutto crudo per ridurre l'apporto di sodio che il crudo comporta?
Commenta
-
-
shaker Whey+avena, oppure Whey+gallette di riso (non nello shaker ovviamente ) oppure pancake albume+avena preparato il giorno prima (si conserva perfettamente anche fuori dal frigorifero)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioA parte che anche il pane ha sodio, quindi semmai dovresti preoccuparti di entrambi... Carne da cucinare, o pesce da cucinare, o whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioshaker Whey+avena, oppure Whey+gallette di riso (non nello shaker ovviamente ) oppure pancake albume+avena preparato il giorno prima (si conserva perfettamente anche fuori dal frigorifero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioYogurt greco 5-2-0% più frutto a basso ig?
È lo snack del giorno OFF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza MessaggioÈ lo snack del giorno OFFOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioYogurt greco 5-2-0% più frutto a basso ig?
Devo fare i calcoli, ma credo farò 120 g di albume + 60 g avena (oppure aggiungo un po' di yogurt e riduco albume)Last edited by Alexjei; 09-10-2018, 13:25:38.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta