Originariamente Scritto da BorgTh
Visualizza Messaggio
Aiutatemi a non lasciare il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da TheBrognator Visualizza MessaggioCiao a tutti, scusate la lunghezza:
L'anno scorso un ragazzo di 20 anni, alto 1,78 e del peso di ben 56 chili si rimette a fare palestra. Dopo anni ed anni di fallimenti, di "ma che ti interessa?" "Ma i muscoli sono brutti" "è la tua costituzione" detti da amici, dottori e parenti, dopo ore ed ore di allenamento senza prendere un grammo, capisco il problema: mangiavo poco. Nonostante mi ingozzarsi era ancora poco. Porto la mia dieta dalle 2500 alle 3500 kcal al giorno, comincio ad allenarmi come un forsennato. Finalmente i risultati, in 7 mesi circa tocco i 66 chili e porto lo stacco a 100kg, fantastico. Unico problema: mangiare è una tortura, sentimento di pienezza continuo, nausea, diarrea e meteorismo quasi debilitanti. Ho fatto test di tutti i tipi, intolleranze, allergie, ebola addirittura, cure su cure e niente. Ad un certo punto arriva il tracollo, non riesco più a mangiare, sento la gola bloccare i bocconi che scendono. Ormai riesco a mangiare massimo 150 gr di riso a pranzo, frullato a merenda e pollo a cena. Ho smesso di andare in palestra, mi sento umiliato dal mio corpo che odio, i carichi sono scesi, e ho perso 6 chili in 3 mesi. Non ce la faccio più, non so a che santo votarmi. Non so neanche che risposte aspettarmi, voglio solo dire che non so che fare, se aveste consigli salvereste la mia passione.
NON CI CREDO
Questa è stata la mia reazione leggendo questa discussione, perchè? Perchè ho sempre cercato qualcosa del genere su internet ma ho sempre trovato davvero poco e oggi che pubblico qua la mia storia, analoga alla tua, e guarda un pò.. trovo un ragazzo con il mio stesso problema!
Se ti va dai un occhio veloce alla mia discussione, se vedi che è abbastanza simile possiamo parlarne insieme apertamente, dato che è una questione che riguarda intimamente entrambi e potrebbe essere un' occasione per aiutarsi a vicenda e soprattutto, ci capiamo davvero!
Fammi sapere!
Commenta
-
-
Avete persino la stessa altezza ed età...le coincidenze della vitaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Frc?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giangix789 Visualizza Messaggio
NON CI CREDO
Questa è stata la mia reazione leggendo questa discussione, perchè? Perchè ho sempre cercato qualcosa del genere su internet ma ho sempre trovato davvero poco e oggi che pubblico qua la mia storia, analoga alla tua, e guarda un pò.. trovo un ragazzo con il mio stesso problema!
Se ti va dai un occhio veloce alla mia discussione, se vedi che è abbastanza simile possiamo parlarne insieme apertamente, dato che è una questione che riguarda intimamente entrambi e potrebbe essere un' occasione per aiutarsi a vicenda e soprattutto, ci capiamo davvero!
Fammi sapere!Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)
Commenta
-
Commenta