Salve,peso 68 kgx177 cm frequento questo mondo da 3 anni..Sono partito con un peso di partenza di 50 kg!Ora ho pero bisogno di variare con una dieta per massa seria premesso che mi alleno con una scheda di massa di 8/8/6/6,mi alleno 4 volte(Petto,gambe,spalle+bicip,dorsali+tricip)ECCO LA MIA DI MASSA SOLITA:
COLAZIONE:200 albume+100 avena+50 latte soia
SPUNTINO:100 pane+100 fesa
PRANZO:150 riso+200 tono all oliva sgocciolato
SPUNTINO:30gr whey+200 frutta
CENA:150 pasta+300 carne rossa o bianca alternata
DURANTE LA GIORNATA:15 mandorle
Assumo bcaa e come ho descritto nella dieta proteine ed ho fatto anche in passato qualche ciclo di creatina costantr da 5gr al dì senza protocollo carico-scarico ma ora ancora devo farlo!
Ora vorrei metterr molto peso quest anno e poi come al solito andare in def mi aiutate con vostre opinioni sulla dieta e modifiche per favore vorrei iniziarla subito con i vostri suggerimenti grazie mille!!
COLAZIONE:200 albume+100 avena+50 latte soia
SPUNTINO:100 pane+100 fesa
PRANZO:150 riso+200 tono all oliva sgocciolato
SPUNTINO:30gr whey+200 frutta
CENA:150 pasta+300 carne rossa o bianca alternata
DURANTE LA GIORNATA:15 mandorle
Assumo bcaa e come ho descritto nella dieta proteine ed ho fatto anche in passato qualche ciclo di creatina costantr da 5gr al dì senza protocollo carico-scarico ma ora ancora devo farlo!
Ora vorrei metterr molto peso quest anno e poi come al solito andare in def mi aiutate con vostre opinioni sulla dieta e modifiche per favore vorrei iniziarla subito con i vostri suggerimenti grazie mille!!
Commenta