Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Conteggio proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioA maggior ragioneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVoglio dire che le proteine nobili hanno anche surplus di certi ammimoacidi, i quali completano il profilo amminoacidico delle fonti non complete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioSe stai basso di pro nobili va bene....ma pragmaticamente parlando non vale la pena spendere tempo a calcolarle quando il bber medio assume abbondantemente più pro del necessario.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuantifica "necessario"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio1.5/2 gr per kg corporeo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
A prescindere metterei un tetto minimo da raggiungere con fonti nobili tipo 1.5/1.8 poi terrei poco conto del resto soprattutto in massa dove i carbo in teoria sono alti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La faccenda dell'aminoacido limitante mi pare che sia stata declassificata al livello quasi di fake news più o meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eric Dust Visualizza MessaggioLa faccenda dell'aminoacido limitante mi pare che sia stata declassificata al livello quasi di fake news più o meno..
http://www.goodwinsorganics.com/word...-nutrition.pdf
Commenta
-
-
Cito: "il Protein Combining fu introdotto nel 1971 Frances Moore Lappé, da il concetto di proteine nobili e non in ambito nutrizionale; di fatto questa posizione, non scientifica, è stata screditata quasi immediatamente"... l'articolo che ti ho linkato è la fonte più accreditata mai confutata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eric Dust Visualizza MessaggioCito: "il Protein Combining fu introdotto nel 1971 Frances Moore Lappé, da il concetto di proteine nobili e non in ambito nutrizionale; di fatto questa posizione, non scientifica, è stata screditata quasi immediatamente"... l'articolo che ti ho linkato è la fonte più accreditata mai confutata.
https://en.wikipedia.org/wiki/Protein_combining
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eric Dust Visualizza MessaggioNon so che dirti... hai qualche evidenza della tua posizione, a parte l'analisi effettuata da te sulla base dei dati raccolti nella tua famiglia vegana?
Commenta
-
Commenta