ciao a tutti! ho 38 anni compiuti sono alto 1,72 e peso 75kg, ho scritto qualche post mesi fa riguardo il mio programma di dieta e allenamento. avevo applicato delle correzzioni grazie ad alcuni vostri consigli, ma purtroppo ancora non riesco a vedere risultati concreti che tra l'altro già avevo anni fa. a questo punto mi chiedo, la memoria muscolare di cui tutti parlano esiste davvero? io ho qualche dubbio! perchè ho provato e riprovato anche con la stessa routine con la quale anni fa ho ottenuto risultati migliori ma nulla. c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
scarsi risultati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci dovrebbero essere ma non so perchè sono scomparsi.. cmq erano 2, uno nella sezione dieta e l'altro nell'allenamento. e sono datati 2018 prima dell'estate! comunque non importa! è possibile che il metabolismo sia rallentato a tal punto da ritardare i processi di recupero?
Commenta
-
-
Non esiste un effetto simile, no.
Non so niente del tuo storico, che anzianità di allenamento hai ne come ti sei allenato o nutrito ultimamente, di sicuro la memoria muscolare c’e."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta