Ciao a tutti ,
vi scrivo per avere un vostro parere, miglioramenti e consigli sono ben accettati!
Mi spiego, attualmente lavoro in fabbrica.
Faccio tre turni (mattina pomeriggio notte) turnazione a 4-2 (4 giorni lavoro 2 di festa)
E' un lavoro abbastanza stressante per me sia a livello fisico che mentale, sopratutto per l aspetto del lavoro notturno.
Dopo qualche anno ho notato la difficoltà del fisico ad adattarsi ai continui cambiamenti di orario dei pasti rispetto ad un lavoro a giornata.
Risulta quindi anche più difficile seguire una dieta molto precisa a livello di grammature
I miei dati:
35 anni 180x76
TDEE calcolato 2900cal
Allenamento pesi: mi alleno a casa adesso sto facendo una multifrequenza faccio squat e panca 3 volte a sett
Allenamento aerobica: ho inserito 40-50min 3 a sett di lavoro aerobico
sto ripartendo in:
Proteine 220
Carbo 350
Grassi 70
COLAZ
mega pankake con 35 avena 30 whey 15 albume in polvere 1uovo miele o marmellata, 100 yogurt greco
PRANZO 150g riso o 100g pasta 150 petto pollo o tacchino, verdure olio evo, 10g cioccolato fondente
WORKOUT
postWO
40g gallette
30 whey 15 albume in polvere
CENA
100g riso 150g pollo o 200g pesce verdure olio evo
SPUNTINO (turno notturno )
50g riso 100gtonno naturale, olio evo, 1 mela
preNANNA (solo per turno nottorno)
170g fage 2%
30g avena
30g whey
Come vi sembra la dieta?
quando faccio la mattina o il pomeriggio vado a aumentare i grammi a cena levando il prenanna e lo spuntino della notte
vi scrivo per avere un vostro parere, miglioramenti e consigli sono ben accettati!
Mi spiego, attualmente lavoro in fabbrica.
Faccio tre turni (mattina pomeriggio notte) turnazione a 4-2 (4 giorni lavoro 2 di festa)
E' un lavoro abbastanza stressante per me sia a livello fisico che mentale, sopratutto per l aspetto del lavoro notturno.
Dopo qualche anno ho notato la difficoltà del fisico ad adattarsi ai continui cambiamenti di orario dei pasti rispetto ad un lavoro a giornata.
Risulta quindi anche più difficile seguire una dieta molto precisa a livello di grammature
I miei dati:
35 anni 180x76
TDEE calcolato 2900cal
Allenamento pesi: mi alleno a casa adesso sto facendo una multifrequenza faccio squat e panca 3 volte a sett
Allenamento aerobica: ho inserito 40-50min 3 a sett di lavoro aerobico
sto ripartendo in:
Proteine 220
Carbo 350
Grassi 70
COLAZ
mega pankake con 35 avena 30 whey 15 albume in polvere 1uovo miele o marmellata, 100 yogurt greco
PRANZO 150g riso o 100g pasta 150 petto pollo o tacchino, verdure olio evo, 10g cioccolato fondente
WORKOUT
postWO
40g gallette
30 whey 15 albume in polvere
CENA
100g riso 150g pollo o 200g pesce verdure olio evo
SPUNTINO (turno notturno )
50g riso 100gtonno naturale, olio evo, 1 mela
preNANNA (solo per turno nottorno)
170g fage 2%
30g avena
30g whey
Come vi sembra la dieta?
quando faccio la mattina o il pomeriggio vado a aumentare i grammi a cena levando il prenanna e lo spuntino della notte
Commenta