Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento giro vita!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento giro vita!!!

    E' opinione oramai di molti che il dimagrimento localizzato sia solo utopico,ma secondo alcuni invece no.
    Girovagando su internet, ho letto che la zona vita/addome va allenata con poche serie per gli addominali (bella scoperta direte voi),oltre chiaramente ad una dieta appropriata,ma anche un esercizio che secondo alcuni e' deleterio per la colonna : torsioni con bastone di legno ad arco limitato di rotazione (schiena curva e retto addominale in contrazione costante) anche tutti i giorni, per 5 - 10 minuti.
    Che ne dite,qualcuno esegue ancora le torsioni????

    Ciao Antonio
    on

    #2
    Solo dieta, dieta e dieta.
    E' sbagliato dire che quello che funziona per noi stessi va bene anche per gli altri.
    Ti posso dare la mia testimonianza da hardgainer.
    Nel mio caso bastano solo 2-3 serie di addominali a settimana e la dieta fa tutto il resto.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Solo dieta, dieta e dieta.
      E' sbagliato dire che quello che funziona per noi stessi va bene anche per gli altri.
      Ti posso dare la mia testimonianza da hardgainer.
      Nel mio caso bastano solo 2-3 serie di addominali a settimana e la dieta fa tutto il resto.
      Ciao
      Giusto Goku, io però c metterei anche una spruzzata di aerobica perchè nel 70% delle persone la sola accoppiata dieta-allenamento nn basta

      Commenta


        #4
        L'ho sempre detto.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Segui quanto detto sopra, quelle torsioni con batone lasciale perdere.
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            Re: Dimagrimento giro vita!!!

            Originally posted by antoniot67
            E' opinione oramai di molti che il dimagrimento localizzato sia solo utopico,ma secondo alcuni invece no.
            Girovagando su internet, ho letto che la zona vita/addome va allenata con poche serie per gli addominali (bella scoperta direte voi),oltre chiaramente ad una dieta appropriata,ma anche un esercizio che secondo alcuni e' deleterio per la colonna : torsioni con bastone di legno ad arco limitato di rotazione (schiena curva e retto addominale in contrazione costante) anche tutti i giorni, per 5 - 10 minuti.
            Che ne dite,qualcuno esegue ancora le torsioni????

            Ciao Antonio

            Le torsioni allargano la vita ed è preferibile allenarsi con crunches appropriati che mantengono la zona lombare ben stesa a terra.

            La dieta è fondamentale!
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎