Scrivo perché da circa due mesi(dal 10 luglio al 10 settembre ) penso di essere in stallo se cosi posso definirlo.Vi racconto brevemente la mia storia , sono une x obeso (140kg x180cm) in 3 anni sono sceso a 93 kg al 18-20% perdendo solo due 2kg in tutto il mio percorso. In questi ultimi mesi sono stato seguito da una nuova nustrizionista la sua dieta mi ha fatto perdere ben 3.5 + 600grammi di muscoli, ma in questi due mesi è andata male ho messo il primo mese (dal 10 luglio al 10 agosto ) ben 800 grammi di grasso e persi ben 400 di muscoli in quel mese ho avuto problemi di sonno per due settimane non dormivo più di 3 ore ero distrutto , perciò ho dato la colpa a quello ma questo mese (10 agosto 10 settmebre) ho dormito bene , ho seguito la dieta per 20gg senza sgarrare gli ultimi 10 gg ho sgarrato con 3 kebab un sabato e un mercoledì 2 pizze . Ora mi chiedo come sia possibile aumentare di grasso e perdere massa muscolare inj questo modo? Puo essere che nn mi sono allenato constante mente per un mese?
La dieta e questo porto solo due gg perché gli altri sono uguali cambia solo verdura condimento e cc..
Proteine quando mi alleno 170gr giorni off 150 gr Glucidi 270 giorni allenamento , girni off 234 .grassi 64 allenamento giorni off 54
Lunedi
Colazione
4albumi+ 1 tuorlo +20gr mandorle + frutto
Post allenamento
Pane int 80 gr+40gr prosciutto crudo.
Pasta e piselli pasta 130gr piselli due cucchia
60gr prosciutto crudo + pomodori +frutto
Merenda
Sgombro 80gr
Cena
Lenticchie secche 7 cucchiai
Salmone 200gr
lattuga
Mela
Martedì ( giorno di riposo
Colazione
Yogurt 0%grassi
mele
mandorle 25grammi
Pranzo
Pasta e fagioli
Pasta = 60 grammi
fagioli 4 cucchiai
Petto di tacchino 230 gr
cetrioli
mele
Merenda
Mela
Cena
Salmone 200gr insalata + frutto .
La dieta e questo porto solo due gg perché gli altri sono uguali cambia solo verdura condimento e cc..
Proteine quando mi alleno 170gr giorni off 150 gr Glucidi 270 giorni allenamento , girni off 234 .grassi 64 allenamento giorni off 54
Lunedi
Colazione
4albumi+ 1 tuorlo +20gr mandorle + frutto
Post allenamento
Pane int 80 gr+40gr prosciutto crudo.
Pasta e piselli pasta 130gr piselli due cucchia
60gr prosciutto crudo + pomodori +frutto
Merenda
Sgombro 80gr
Cena
Lenticchie secche 7 cucchiai
Salmone 200gr