Ragazzi volevo chiedervi una cosa: partendo dal presupposto che è chiaro che solo un surplus calorico fa ingrassare e un deficit fa dimagrire, e prendendo in esame una persona che mangia circa 2500 kcal al giorno ripartite in 350g carbo, 150g di pro e 55g di grassi che fa due grandi pasti al giorno, secondo voi a livello di composizione corporea, fa differenza fare i pasti uno prevalentemente glucidico e l'altro prevalentemente incentrato sui grassi, oppure "mischiare" i macro non crea alcun tipo di problema, anche quando in un pasto si assumono più di 1000kcal?
Dubbio ripartizione macro
Collapse
X
-
Che se non sappiano quanto pesi non ci possiamo esprimere bene
Dipende dal tuo obiettivo, rispetti i giusti timing? Se fai un pasto prettamente glucidico avrai maggiori ripercussioni glicemiciCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioA livello di composizione corporea non cambia niente, a meno che non riscontri problemi digestivi.
Commenta
-
Commenta