Ciao ragazzi!
Da lunedì, inizierò ad allenarmi di mattina, circa verso le 8:30. Conto di svegliarmi alle 7:00 per fare quantomeno una colazione che mi dia l'energia necessaria per affrontare il work-out.
Il mio obiettivo è ovviamente fare massa, sono 1.83 per 70 kg. Ho un TDEE di 2500 kcal e sto partendo da 2600 kcal al giorno, a salire.
La mia colazione tipica, di quando non mi alleno la mattina è questa:
Pancakes:
2 cucchiaini di miele
200 grammi di albume
80 gr di avena istantanea
25 gr di whey
Tot: 547 kcal. 63 gr di carboidrati, 8 di grassi e 48 di proteine.
Pensavo, di seguire questa dieta per gli allenamenti mattutini:
45 gr di fette croccanti (simil wasa, di segale)
200 gr di yogurt Greco 0%
35 gr di Philadelphia (5 cucchiaini)
Tot: 362 kcal. 38 gr di carboidrati, 10 di grassi e 27 di proteine.
Considerando che tra quando mi sveglio e quando vado in palestra passa 1 ora e mezza. Come vi sembra questa colazione? Troppo leggera? Troppo pesante? Non ho aumentato le proteine perché finito il work out assumo maltodestrine + whey + creatina.
A me basta che mi dia l'energia necessaria ad affrontare il wo..
Da lunedì, inizierò ad allenarmi di mattina, circa verso le 8:30. Conto di svegliarmi alle 7:00 per fare quantomeno una colazione che mi dia l'energia necessaria per affrontare il work-out.
Il mio obiettivo è ovviamente fare massa, sono 1.83 per 70 kg. Ho un TDEE di 2500 kcal e sto partendo da 2600 kcal al giorno, a salire.
La mia colazione tipica, di quando non mi alleno la mattina è questa:
Pancakes:
2 cucchiaini di miele
200 grammi di albume
80 gr di avena istantanea
25 gr di whey
Tot: 547 kcal. 63 gr di carboidrati, 8 di grassi e 48 di proteine.
Pensavo, di seguire questa dieta per gli allenamenti mattutini:
45 gr di fette croccanti (simil wasa, di segale)
200 gr di yogurt Greco 0%
35 gr di Philadelphia (5 cucchiaini)
Tot: 362 kcal. 38 gr di carboidrati, 10 di grassi e 27 di proteine.
Considerando che tra quando mi sveglio e quando vado in palestra passa 1 ora e mezza. Come vi sembra questa colazione? Troppo leggera? Troppo pesante? Non ho aumentato le proteine perché finito il work out assumo maltodestrine + whey + creatina.
A me basta che mi dia l'energia necessaria ad affrontare il wo..