Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Espertissimi di questa sezione:Carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Espertissimi di questa sezione:Carbo

    In fase(dalla prima all'ultima settimana) dimagrimento/definizione Max e minimo(in grammi per Kg di peso corporeo)quanti Carbo mangiate al giorno?

    Qual'e' la Vs soglia minima e massima(in grammi)?

    E la Vs strategia prevede un calo(di Carbo)graduale ogni 1-2 settimane?Di quanto?

    #2
    Re: X Espertissimi di questa sezione:Carbo

    Originally posted by Amicos
    In fase(dalla prima all'ultima settimana) dimagrimento/definizione Max e minimo(in grammi per Kg di peso corporeo)quanti Carbo mangiate al giorno?

    Qual'e' la Vs soglia minima e massima(in grammi)?

    E la Vs strategia prevede un calo(di Carbo)graduale ogni 1-2 settimane?Di quanto?
    1 = Tra i 70-90 gr non di più. Non li escludo totalmente perchè hanno potenti effetti epatoprotettori.

    2 = 70-90

    3 = Nessun calo. La mia dieta in quanto a carboidrati è statica in definizione.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Altre risposte...

      ...

      Commenta


        #4
        Cavolo ma davvero andate avanti a settimane con 70-90 grammi di carbo al giorno?
        Da natural personalmente credo che diventerei come un internato di Auschwitz e nei punti sfigati il grasso mi rimane comq...
        Secondo me un regime del genere(da natural) ha senso solo se si ha un metabolismo molto molto lento ma nella media dei casi per me e'esagerato ho visto gente prepararsi a garette h/p da natural con molti piu' carbo almeno fino alla penultima settimana prima e nn era gente con una genetica eccezionale ma normale...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          #5
          Tornando a noi...

          Personalmente nn so i tuoi dati ma se pesi almeno 75 77 kg nn scenderei sotto i 150 anche qualkosina in piu'e sui 3 grammi di prot per kg corporeo...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta


            #6
            Originally posted by Void
            Cavolo ma davvero andate avanti a settimane con 70-90 grammi di carbo al giorno?
            Da natural personalmente credo che diventerei come un internato di Auschwitz e nei punti sfigati il grasso mi rimane comq...
            Secondo me un regime del genere(da natural) ha senso solo se si ha un metabolismo molto molto lento ma nella media dei casi per me e'esagerato ho visto gente prepararsi a garette h/p da natural con molti piu' carbo almeno fino alla penultima settimana prima e nn era gente con una genetica eccezionale ma normale...
            In definizione vado con 70-90 gr di carboidrati al giorno. Il metabolismo poi è a livello calorico totale e non a livello dei carboidrati che mangi. Posso mangiare anche 0 carboidrati ed abbuffarmi di proteine e grassi ed ingrassare lo stesso. Ognuno comunque adotta la strategia con la quale si trova meglio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Io anche in definizione nn scenderei troppo con i carbo (naturalmente se la morfologia personale lo permette), perchè, ogni tanto fa bene ricordarlo, i "maledetti" carbo sono i + preziosi anticatabolici esistenti e appunto, durante in un momento come quello cutting in cui le condizioni del corpo sono quasi portate all'estremo, una buona quota di essi è fondamentale...

              E' inutile aumentare la quota dei grassi (che a mio avviso in definizione nn dovrebbe superare un 20-30% delle calorie tot): il nostro corpo cosi, nn consumerà i grassi di deposito, ma quelli immessi con l'alimentazione.......

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                In definizione vado con 70-90 gr di carboidrati al giorno. Il metabolismo poi è a livello calorico totale e non a livello dei carboidrati che mangi. Posso mangiare anche 0 carboidrati ed abbuffarmi di proteine e grassi ed ingrassare lo stesso. Ognuno comunque adotta la strategia con la quale si trova meglio.

                max_power
                Concordo ma per raggiungere una quota calorica che (almeno su di me )nn mi fa catabolizzare piu'di tanto dovrei mangiare sui 4 grammi di proteine per kg corporeo (ora sono sui 79-80 al 9%circa) e sempre restando in ambito natural e'davvero tanto a mio avviso sarebbe meglio alzare i carbo poi comq ognuno e'diverso e sa come comportarsi in proposito ma su di me una dieta del genere avrebbe conseguenze disastrose sia a livello di un non ottimale rendimento sia a livello di azotemia alle stelle...
                Rimanendo nel range di 3gr per kg corporeo invece le kcal sarebbero troppo basse e scomparirei...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #9
                  Puoi pur sempre aumentare i grassi. Con 9 calorie per gr ne hai energia da vendere...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Riduco i carboidrati, sopratutto fonti con sodio (pane e prodotto lievitati) tenendoli però sempre nei giorni di allenamento e fino al pranzo (compreso) nei giorni di cardio o riposo.

                    ALimenti che prediligo: riso, pasta integrale, fette wasa, cracker integrali, legumi (accoppiata riso fagioli ottima come integrazione proteica)....poi bho nn me ne vengono in mente altri.

                    Anch'io, confrontando i risultati negli anni passati, ho ottenuto migliori condizioni quando nn ho eliminato totalmente i carboidrati.

                    Cmq 100gr di carbo nn portano in nessun caso ad ingrassare, dato che vengono usati dall'organismo per assicurare i processi vitali....ne rimangono veramente pochi per scopi energetici.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80


                      Anch'io, confrontando i risultati negli anni passati, ho ottenuto migliori condizioni quando nn ho eliminato totalmente i carboidrati.

                      Cmq 100gr di carbo nn portano in nessun caso ad ingrassare, dato che vengono usati dall'organismo per assicurare i processi vitali....ne rimangono veramente pochi per scopi energetici.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎