Meglio il latte Ps o scremato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Meglio il latte Ps o scremato!

Originally posted by nirax31
    Che l'alimentazione, gli allenamenti e l'integrazione siano tendenzialmente soggettivi è indiscutibile, e come in ogni cosa esistono le eccezioni! Personalmente ho provato a togliere dalla dieta il latte a diverse persone che desideravano definirsi: la differenza e i risultati non sono mancati! Certo, c'è chi è più fortunato e si può permettere di mangiare una maggiore varietà di cibi, ma la definizione non è solo riduzione calorica. E' anche scelta di cibo in base a vari fattori come per esempio le intolleranze! Non credi?
    Tutto corretto, ma a mio parere delle intolleranze bisognerebbe tenerne conto anche in massa e non solo in definizione, poichè certi alimenti potrebbero anche favorire reazioni allergiche.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Re: Re: Re: Meglio il latte Ps o scremato!

Originally posted by max_power
      Innanzitutto anche se provocasse ritenzione idrica, questo processo è reversibile. E poi questa ritenzione di cui tu parli è un fattore altamente soggettivo, per cui non avviene in tutti i soggetti. Un utente vecchio di nome Sauron ne beveva 3 litri al giorno ed era squartatissimo. Meglio che non ti faccio vedere le sue foto, te le risparmio, anche perchè se le vedessi ci resterei ancora oggi piuttosto male nonostante sia migliorato molto. In definizione bevo 500 ml di latte al giorno, senza accusare appannamento alcuno. Sarò fortunato, non so, sta di fatto che non ci dobbiamo preparare per le gare, per cui non dobbiamo avere una pelle sottilissima che si deve vedere circolare il sangue dentro. La definizione di un bodybuilder non agonista è innanzitutto quella di perdere grasso, perdita che si ha con un minor introito calorico, e poi quello di perdere un po' di ritenzione idrica, ma posso assicurarti che escludere il latte non è la maniera migliore per farlo.

max_power
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Caro Nirax, non sono d'accordo sul fatto che il latte e derivati diano ritenzione ed inspessimento sempre e a tutti, mia moglie ne è un esempio vive di latte e latticini eppure è sempre squartata, altree sue amiche con un bicchiere di latte si gonfiano, percui penso che la cosa sia soggettiva, io ad esempio avevo una forte intolleranza a latte e derivati e durante il periodo di depletamemento non ho notato un asciugamento, come adesso che bevo latte non ho manifestato alcuna ritenzione.

Commenta

• Jerrika
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 3262
          • 2
          • 0
          • Paradise City
          • Send PM

Originally posted by ACE71
          Caro Nirax, non sono d'accordo sul fatto che il latte e derivati diano ritenzione ed inspessimento sempre e a tutti, mia moglie ne è un esempio vive di latte e latticini eppure è sempre squartata, altree sue amiche con un bicchiere di latte si gonfiano, percui penso che la cosa sia soggettiva, io ad esempio avevo una forte intolleranza a latte e derivati e durante il periodo di depletamemento non ho notato un asciugamento, come adesso che bevo latte non ho manifestato alcuna ritenzione.
          Vero....
          Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

Se posso portare la mia umile esperienza, anch'io l'anno scorso ho eliminato del tutto i latticini. Risultati praticamente zero.
            Anzi, mi sono privato di una cibo ottimo sotto tutti i punti di vista (con questi caldi, niente di più buono del merendone latte scremato freddo+fragole moooolto mature+ 8-10g leticina+ cucchiaino (ma poca roba, giusto per dolcificare un pò) di pro alla vaniglia...... MITTTTTICCCCO)
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

• ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

Pienamente d'accordo ragazzi!
              Chi deve fare gare, chi ci mangia con il BB, o chi non si sente bene con se stesso se non è al 5/6% di grasso, allora puo provare a depletare anche l'aria che respira, puo iniettarsi del Napalm per vedere se funziona come termogenico, che avrà sempre e comunque la mia piena approazione.
              Ma chi come me e spero altri si sentono bene anche quei giorni che gli addominali se ne stanno nascosti, penso che ci dobbiamo fare meno seghe mentali. Ho 32 anni e se guardo avanti la mia vita non potrà essere tutta una ripetizione di diete, scarichi carichi, o stare a pensare se il tonno al naturale ha più sodio dello gnu in scatola che vendono in Sudafrica.

Ciao mi vado a bere 1/2 litro di latte e poi vado a fare "le pulizie" come faceva LEON

Commenta

• nirax31
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 114
                • 1
                • 0
                • Firenze, Italia
                • Send PM

Originally posted by ACE71

Ma, si, in effetti come ho già detto, ognuno di noi è un "pianeta" a sè, diverso da ogni altro. Quindi quello che va bene per me non va bene per un altro. Il mio era solo un discorso che riguarda gli effetti che da il latte sulla maggior parte delle persone, ossia ritenzione idrica. Se poi qualcuno oltre ad essere fortunato è anche speciale, buon per lui.
                Io mangio i peperoni arrosto la sera prima di andare a letto senza nessun problema di digestione!
                Eppure la stragrande maggioranza delle persone non è così!
                Tutto qui, per capirci!!!

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Anch'io non ho problemi di digestione con i peperoni arrosto la sera...

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nirax31
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 114
                    • 1
                    • 0
                    • Firenze, Italia
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Anch'io non ho problemi di digestione con i peperoni arrosto la sera...

max_power

Comunque i peperoni arrosto...sono ottimi x la dieta, no?

Commenta

Working...
                    X