If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo un lungo lavoro di reintegro, e' sparita la mia intolleranza a latte e derivati, pur essendo un fan del latte di soia, finalmente posso ricominciare a bere il latte delle bestie che fanno muuuuh!!!
Cosa mi consigliate fra un parzialmente scremato o uno scremato tipo Parmalat WW???
Bè, il latte ps è più buono e non sembra annacquato come lo scremato.
Solo che è un pochino più grasso e il lattosio è presente in maggiori quantità.
Ciao
Originally posted by ACE71 Dopo un lungo lavoro di reintegro, e' sparita la mia intolleranza a latte e derivati, pur essendo un fan del latte di soia, finalmente posso ricominciare a bere il latte delle bestie che fanno muuuuh!!!
Cosa mi consigliate fra un parzialmente scremato o uno scremato tipo Parmalat WW???
scusa na domanda: ma che é sto lavoro di reintegro? cosa hai fatto di particolare? mi interessa perché mi piacerebbe poter tornare a consumare di nuovo un po di latte di mucca in + ...
grazie e ciao
Nel laboratorio dove ho effettuato il "citotoxictest" per alimenti e sostanze chimiche e medicinali, mio hanno dato un pre ciso schema di reibserimento degli alimenti a cui risultavo intollerante nel arco di un anno, avevo un intolleranza di terzo grado al latte, l'intolleranza è sparita.
Originally posted by goku77 Bè, il latte ps è più buono e non sembra annacquato come lo scremato.
Solo che è un pochino più grasso e il lattosio è presente in maggiori quantità.
Ciao
E' irrilevante...secondo me si può bere benissimo anche quello p.s.
io non ho notato nessuna differenza.
E' l'intolleranza al lattosio che conta e magari crea problemi.
Originally posted by goku77 In definizione effettivamente la qualità di definizione senza il latte cambia in meglio.
E' tutto soggettivo ma in gara nessuno usa il latte.
Ciao
No, in gara no. Ma per tirarsi e perdere grasso è un alimento utilissimo, anche perchè da notevole senso di sazietà, per il contenuto di caseine. E comunque si può essere tirati anche bevendo latte e superare la prova costume senza problemi.
Originally posted by max_power No, in gara no. Ma per tirarsi e perdere grasso è un alimento utilissimo, anche perchè da notevole senso di sazietà, per il contenuto di caseine. E comunque si può essere tirati anche bevendo latte e superare la prova costume senza problemi.
Originally posted by ACE71 Dopo un lungo lavoro di reintegro, e' sparita la mia intolleranza a latte e derivati, pur essendo un fan del latte di soia, finalmente posso ricominciare a bere il latte delle bestie che fanno muuuuh!!!
Secondo me, intolleranza a parte, il latte vaccino da sempre ritenzione idrica e alla lunga fa venire una pelle spessa come un rinoceronte. Il latte di riso non è male. Dovendo scegliere preferirei il Parmalat!!
Originally posted by nirax31 Secondo me, intolleranza a parte, il latte vaccino da sempre ritenzione idrica e alla lunga fa venire una pelle spessa come un rinoceronte. Il latte di riso non è male. Dovendo scegliere preferirei il Parmalat!!
Innanzitutto anche se provocasse ritenzione idrica, questo processo è reversibile. E poi questa ritenzione di cui tu parli è un fattore altamente soggettivo, per cui non avviene in tutti i soggetti. Un utente vecchio di nome Sauron ne beveva 3 litri al giorno ed era squartatissimo. Meglio che non ti faccio vedere le sue foto, te le risparmio, anche perchè se le vedessi ci resterei ancora oggi piuttosto male nonostante sia migliorato molto. In definizione bevo 500 ml di latte al giorno, senza accusare appannamento alcuno. Sarò fortunato, non so, sta di fatto che non ci dobbiamo preparare per le gare, per cui non dobbiamo avere una pelle sottilissima che si deve vedere circolare il sangue dentro. La definizione di un bodybuilder non agonista è innanzitutto quella di perdere grasso, perdita che si ha con un minor introito calorico, e poi quello di perdere un po' di ritenzione idrica, ma posso assicurarti che escludere il latte non è la maniera migliore per farlo.
Originally posted by max_power Innanzitutto anche se provocasse ritenzione idrica, questo processo è reversibile. E poi questa ritenzione di cui tu parli è un fattore altamente soggettivo, per cui non avviene in tutti i soggetti. Un utente vecchio di nome Sauron ne beveva 3 litri al giorno ed era squartatissimo. Meglio che non ti faccio vedere le sue foto, te le risparmio, anche perchè se le vedessi ci resterei ancora oggi piuttosto male nonostante sia migliorato molto. In definizione bevo 500 ml di latte al giorno, senza accusare appannamento alcuno. Sarò fortunato, non so, sta di fatto che non ci dobbiamo preparare per le gare, per cui non dobbiamo avere una pelle sottilissima che si deve vedere circolare il sangue dentro. La definizione di un bodybuilder non agonista è innanzitutto quella di perdere grasso, perdita che si ha con un minor introito calorico, e poi quello di perdere un po' di ritenzione idrica, ma posso assicurarti che escludere il latte non è la maniera migliore per farlo.
max_power
Che l'alimentazione, gli allenamenti e l'integrazione siano tendenzialmente soggettivi è indiscutibile, e come in ogni cosa esistono le eccezioni! Personalmente ho provato a togliere dalla dieta il latte a diverse persone che desideravano definirsi: la differenza e i risultati non sono mancati! Certo, c'è chi è più fortunato e si può permettere di mangiare una maggiore varietà di cibi, ma la definizione non è solo riduzione calorica. E' anche scelta di cibo in base a vari fattori come per esempio le intolleranze! Non credi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta