Buongiorno a tutti vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Volevo chiedervi un aiuto riguardo alla mia dieta
Attualmente ho 20 anni, sono alto 175cm e peso 77.7kg, il mio obbiettivo é 65 kg
Questa é la terza dieta che faccio nel giro di 2/3 anni.. le ultime 2 sono fallite e ho rimesso tutti i kg persi
Ho iniziato questa dieta a metá giugno (pesavo 84kg).
Sono sceso di peso fino al 26 luglio (peso 77.7kg). Il problema é che oggi (7 agosto) sono ancora fermo a 77.7kg e le circonferenza sono piú o meno le stesse (ombelico 91cm)
Premetto che non vado in palestra, i giorni in cui mangio di piú vado a fare passeggiate da un ora e mezza (circa 2 volte a settimana), ma tendenzialmente, sono poco attivo.
Questa é la mia dieta tipo
Colazione
3/4 fette biscottate con marmellata
2/3 mandorle / yogurt
caffe senza zucchero
snack (dosi da dividere tra spuntino pomeridiano e mattutino)
3/4 gallette di riso
50/60g di tacchino a fette / confezione di fiocchi di latte
Pranzo
70g di riso basmati / 40g di riso con mezza scatola di fagioli
100-150g di tonno / petto di pollo / macinato di bovino / 3 uova (faccio una specie di frittata di riso)
verdure con due cucchiaini di olio
Cena
3-4 gallette / 50g di riso / a volte niente carbos
100-150g di tonno / petto di pollo / macinato di bovino / 3 uova
Non bevo alcolici e non uso integratori
Secondo voi cosa posso fare per per uscire da questo stallo? (non ho la possibilitá di iscrivermi in palestra)
Ho paura che se la situazione non cambia, va a finire che perdo le staffe e torno a 84kg
Grazie a tutti per il vostro aiuto, se qualcosa non é chiaro sono pronto a chiarire.
Volevo chiedervi un aiuto riguardo alla mia dieta
Attualmente ho 20 anni, sono alto 175cm e peso 77.7kg, il mio obbiettivo é 65 kg
Questa é la terza dieta che faccio nel giro di 2/3 anni.. le ultime 2 sono fallite e ho rimesso tutti i kg persi
Ho iniziato questa dieta a metá giugno (pesavo 84kg).
Sono sceso di peso fino al 26 luglio (peso 77.7kg). Il problema é che oggi (7 agosto) sono ancora fermo a 77.7kg e le circonferenza sono piú o meno le stesse (ombelico 91cm)
Premetto che non vado in palestra, i giorni in cui mangio di piú vado a fare passeggiate da un ora e mezza (circa 2 volte a settimana), ma tendenzialmente, sono poco attivo.
Questa é la mia dieta tipo
Colazione
3/4 fette biscottate con marmellata
2/3 mandorle / yogurt
caffe senza zucchero
snack (dosi da dividere tra spuntino pomeridiano e mattutino)
3/4 gallette di riso
50/60g di tacchino a fette / confezione di fiocchi di latte
Pranzo
70g di riso basmati / 40g di riso con mezza scatola di fagioli
100-150g di tonno / petto di pollo / macinato di bovino / 3 uova (faccio una specie di frittata di riso)
Cena
3-4 gallette / 50g di riso / a volte niente carbos
100-150g di tonno / petto di pollo / macinato di bovino / 3 uova
Non bevo alcolici e non uso integratori
Secondo voi cosa posso fare per per uscire da questo stallo? (non ho la possibilitá di iscrivermi in palestra)
Ho paura che se la situazione non cambia, va a finire che perdo le staffe e torno a 84kg
Grazie a tutti per il vostro aiuto, se qualcosa non é chiaro sono pronto a chiarire.
Commenta