Raga, io ho un problema; mi spiego meglio: riesco a vedermi "bene" allo specchio solo al mattino, appena sveglio. Il resto della giornata, dopo i pasti, ma anche a distanza di ore da questi, mi sembra di essere sempre appannato. Bevo molto, è vero, dai 6 agli 8 litri di acqua al giorno, ma non so quanto questo possa incidere. Ciò accade principalmente da una settimana a questa parte, dove, paradossalmente, sono riuscito ad allenarmi 6 volte su sette giorni (oggi riposo) (quando solitamente riuscivo a farne al max 4). Per quel che riguarda l'alimentazione è vero che alcuni pasti ho dovuti farli fuori casa (quindi non sono riuscito a tracciare i macro), come ad esempio martedì sera che siamo andati al sushi, o venerdì che ho avuto un compleanno in serata, o ieri che sono andato fuori sempre a cena, ciononostante ho cercato di bilanciare il resto dei giorni, ad esempio limitando al max le kcal del mercoledì (meno di 1000), o cercando di ribilanciare le kcal lasciandomi più margine per il pasto serale (venerdì e ieri), che ha rappresentato per me il pasto post wo. Sapendo ciò, questa mio "essere appannato", secondo voi, da cosa può dipendere? E' veramente solo acqua ed il problema è principalmente mentale, o sto ingrassando? Oppure paradossalmente il ciò è dovuto al fatto che forse le kcal si sono abbassate rispetto al normale?
Vi lascio 3 foto della mia condizione da "rilassato" di questo momento (post pranzo, passate 4h, avendo bevuto circa 4l di acqua)
Vi lascio 3 foto della mia condizione da "rilassato" di questo momento (post pranzo, passate 4h, avendo bevuto circa 4l di acqua)
Commenta