Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio x termogenici

    Ciao, riprendo ad allenarmi dopo un periodo di inattività e mi trovo a dover fare una buona "pulizia" iniziale. Sapete consigliarmi un buon termogenico (singolo prodotto o in combinazione con altri) che sia realmente efficace senza costare un patrimonio ?
    Grazie Ciao

    #2
    Se parliamo di termogenici senza efe ce ne sono diversi, phen free eas, hidroxycut etc. il prezzo è altino cmq. Volendo lo puoi abbinare all'alc (acetyl carnitina), anke quest'ultima se si guarda il prezzo è cara). Anche la yohimbina (volendo abbinata a caffeina) è eficace.
    Se vuoi spendere meno affidati ad un prodotto di sola caffeina, (o caffe) anke abbinato al pompelmo, the verde e simili.
    Ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      mm4 sintrax,

      Commenta


        #4
        Ne ho sentito parlare, cosa contiene? sinefrina+caffeina etc?
        grazie
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          sinefrina,bergenina,gingeroli,shogaols,forscolina

          Commenta


            #6
            capito
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              Ti ringrazio Fabry per la risposta, forse ho formulato male io la domanda, so che ci sono parecchi prodotti sul mercato, io ho provato qualche cosa come termogenico e molti altri integratori, mi rendo conto che la risposta e molto soggettiva, ma a volte pur prendendo prodotti di buona qualità non noto paricolari risultati (se non lo svuotamento del portafoglio). Sono convinto che molto prabilmente le uniche cose che relmente funzionano sono quelle illegali - vedi anabolizzanti / clenbuterolo ecc....
              Volevo chiedere quindi se qualche utente del forum ha ottenuto risultati accettabili (per quanto riguarda i termogenici) con un buon rapporto qualità prezzo.

              Commenta


                #8
                Originally posted by papà
                Ti ringrazio Fabry per la risposta, forse ho formulato male io la domanda, so che ci sono parecchi prodotti sul mercato, io ho provato qualche cosa come termogenico e molti altri integratori, mi rendo conto che la risposta e molto soggettiva, ma a volte pur prendendo prodotti di buona qualità non noto paricolari risultati (se non lo svuotamento del portafoglio). Sono convinto che molto prabilmente le uniche cose che relmente funzionano sono quelle illegali - vedi anabolizzanti / clenbuterolo ecc....
                Volevo chiedere quindi se qualche utente del forum ha ottenuto risultati accettabili (per quanto riguarda i termogenici) con un buon rapporto qualità prezzo.
                allenandosi bene, facendo la dieta appropriata, riesci a sistemarti con integratori leciti solo come l'idroxicut ect....con quelli illegali vedi eca, ect, ec, ecy...........è tutto un'altro discorso
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  Ah, io posso dirti che quando allenamento, dieta e aerobica sn in regola e orientati al dimagrimento un termogenico senza efe puo contribuire in senso positivo in misura diversa a seconda dei casi (anche se non in maniera clamorosa). Il rapporto risultati prezzo è sfavorevole, praticamente quasi tutti sono troppo cari per i risultati che si hanno. Chiaro che eca clen etc sono su un altro pianeta.
                  Ciao
                  ps criss quando pui controlla la posta
                  :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎