Ciao volevo chiedervi più informazioni possibili su questa tipologia di dieta.
premetto che già sto seguendo una dieta e in un mese ho perso 3kg e mezzo.
Sono alta 1.62 pesavo 59 e adesso peso 56.5.
Ultimamente ho suddiviso i macronutrienti con un 50-30-20.
la mia massa magra sembra rimasta piuttosto invariata.
La fase di massa la vorrei iniziare intorno ad ottobre.
La prossima settimana partiro quindi credo di rimanere a seguire la dieta che ho fatto fin ora. (1200kcal ma che sono riuscita a gestire bene senza patire la fame).
ma questa dieta esattamente che funizioni ha?
E’ Più consigliata in massa o in definizione? (Trovo informazioni diverese su internet).
come bisogna suddividere i Macro?
per quanto tempo è consigliato eseguirla?
leggendo ho trovato che la cosa complicata sarà il post dieta in quanto si consiglia di rintrodurre gli alimenti poco alla volta.
nel mio caso come potrò fare?
supponiamo che vorrei iniziarla a settembre. Posso farla per un mese/ 3 settimane. poi darmi tempo 2-3 settimane per introdurre gli alimenti e poi iniziare a fare massa?
Quindi in poche parole la vorrei usare per dimagrire .. È possibile?
ps ovviamente mi alleno sempre, 4 volte a settimana, scheda che gestisco in base alla dieta e all obiettivo.
premetto che già sto seguendo una dieta e in un mese ho perso 3kg e mezzo.
Sono alta 1.62 pesavo 59 e adesso peso 56.5.
Ultimamente ho suddiviso i macronutrienti con un 50-30-20.
la mia massa magra sembra rimasta piuttosto invariata.
La fase di massa la vorrei iniziare intorno ad ottobre.
La prossima settimana partiro quindi credo di rimanere a seguire la dieta che ho fatto fin ora. (1200kcal ma che sono riuscita a gestire bene senza patire la fame).
ma questa dieta esattamente che funizioni ha?
E’ Più consigliata in massa o in definizione? (Trovo informazioni diverese su internet).
come bisogna suddividere i Macro?
per quanto tempo è consigliato eseguirla?
leggendo ho trovato che la cosa complicata sarà il post dieta in quanto si consiglia di rintrodurre gli alimenti poco alla volta.
nel mio caso come potrò fare?
supponiamo che vorrei iniziarla a settembre. Posso farla per un mese/ 3 settimane. poi darmi tempo 2-3 settimane per introdurre gli alimenti e poi iniziare a fare massa?
Quindi in poche parole la vorrei usare per dimagrire .. È possibile?
ps ovviamente mi alleno sempre, 4 volte a settimana, scheda che gestisco in base alla dieta e all obiettivo.
Commenta