Con cosa sostituire lo yogurt greco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicolas97
    Registered User
    • May 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Con cosa sostituire lo yogurt greco?

Con quale alimento posso sostituire 170 gr di yogurt greco al 2% alla colazione? Non riesco proprio a farmelo piacere, nemmeno con della marmellata dentro. Ho provato a cercare su internet e sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo, tranne qualche discussione su cosa metterci dentro. Spero qualcuno possa darmi una mano.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24024
    • 471
    • 421
    • Send PM

fiocchi di latte (per rimanere sui latticini). Altrimenti albumi, uova.

Commenta

• zen66
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 161
      • 11
      • 0
      • Send PM

il 2% è già meglio dello 0%...
      mai provato con delle whey al cioccolato e frutta secca o fettine di banana?
      diventa quasi un dessert.

Altra ricetta per colazione che si prepara in un attimo, magari la sera perchè deve raffreddare, è schiacciare una banana, aggiungere 15 gr. di whey al cioccolato, 250 di albumi (uso i tetrapack da 500 gr.) una girata con la frusta e 8 minuti al microonde a 700w.

Io la preparo appena alzato, poi faccio il tutto da doccia a barba a vestizione, quindi si raffredda.

Commenta

• Alexjei
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2016
        • 731
        • 17
        • 0
        • Send PM

Fatti dei pancake: 150 g di albume, 70 g di yogurt greco, 60/70 g di avena, 1 bustina di vanillina. 30 g sopra di marmellata.

Commenta

• Alexjei
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2016
          • 731
          • 17
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio

Altra ricetta per colazione che si prepara in un attimo, magari la sera perchè deve raffreddare, è schiacciare una banana, aggiungere 15 gr. di whey al cioccolato, 250 di albumi (uso i tetrapack da 500 gr.) una girata con la frusta e 8 minuti al microonde a 700w.

Io la preparo appena alzato, poi faccio il tutto da doccia a barba a vestizione, quindi si raffredda.
          domani provo!

Commenta

• Nicolas97
            Registered User
            • May 2016
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao a tutti, scusate se rispondo in ritardo. Al momento ho seguito il consiglio di Miller sostituendo lo yogurt greco con 2 uova, cuocendo prima l'albume e versando successivamente il tuorlo per evitare di farlo cuocere troppo. Ho guardato e 2 uova dovrebbero contenere la stessa quantità di proteine presenti in 170 di yogurt. Possono andare bene come quantità? Volevo evitare di aggiungere altre cose allo yogurt per mantenere lo stesso apporto proteico.

Commenta

• Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 24024
              • 471
              • 421
              • Send PM

Non sono proprio equivalenti: hanno molti più grassi.

Commenta

Working...
              X