Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ah araba oggi ho beccato 6 slavi incazzati che dicevano che metti sul mercato dvd con uova di pasqua che ti ritraggono in posizione accovacciata mentre ti dai delle pacche sul sederello e dici baciatemi questo che i films me li guardo ammmmmme.....o ma nn si fà così......

    ma quand'è che mi porti a vedere la pelliccia nuova da Annabella, la tua collegaquella che stavi per ammazzare l'ho vista ieri..... ear in fin di vita...ma per fintas.......che scherzi del menga..... a si ti ho sgritto alla dieda tipo , sul tipo che mi piazie a me...


    uomo maturo proiettato nel vuturooo
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Originally posted by Zio



      o ragazzi eint no sansciain uen scis gon ...senza di me ...



      ev iu stil mai sansciain

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by arabafenice
        Ciao Zar one in effetti le calorie sono sulle 2100 se non sbaglio.
        per i carbo complessi immagino tu ti riferisca alla frutta.

        Non sono d'accordo però sull'uso di carbo prenanna, la notte il loro uso lo sai è nullo dato il coeff respiratorio quindi userei apoosta i grassi. Come mai tu indichi i carb?

        Ciao
        A

        Con le calorie all'incirca ci siamo (conta che io 88 Kg mi tiro con 2500 quindi ok)

        per i carbo intendevo di alzare la quota totale (togliendo qlke grammo di grassi) ma SOPRATTUTTO quelli complessi (pane int, riso, patate...... )......

        Per i carbo nel pre nanna ricordati una cosa: sono i nutrienti che ci fanno risparmiare le proteine (noi a medicina li chiamiamo i "risparmiatori proteici") e la condizione perchè questa azione possa essere esplicata in TERMINI PIU VANTAGGIOSI è che l'assunzione delle pro sia contemporanea a quella dei glucidi.
        Al contrario dei lipidi che invece svolgono solo SECONDARIAMENTE un'azione risparmiatrice (e quindi anticatabolica) che rispetto ai carbo stessi è del 30-35% in meno......( secondo studi di M. Venturini e Di Macco, Roma 1996)

        Commenta


          #19
          Verissimo che i carbo rappresentano i veri e propri risparmiatori proteici, ma è anche vero che durante la notte il substrato energetico + utilizzato sono gli acidi grassi (fino al 90% in individui con una buona utilizzazione di grassi a scopo energetico).

          Personalmente sono d'accordo del tenere i carbo durante il giorno, ma in definizione prima di andare a letto no.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #20
            curiosità: ma quanto sei alto ?

            mamma mia io morirei di fame

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #21
              per ras: 176 cm

              Si Zar il concetto è corretto ma il risparmio proteico varai in funzione di quanto ossigeno consumi e quindi di quale substato usi, ovvero poco ossigeno consumato pochi carbo usati.

              E' vero che il potere di risparmio dei grassi è del 30% inferiore, ma credo che vada rapportato all'attività fatta e per quanto tempo, che dici?

              Ciao
              A

              Commenta


                #22
                Originally posted by arabafenice
                per ras: 176 cm

                Si Zar il concetto è corretto ma il risparmio proteico varai in funzione di quanto ossigeno consumi e quindi di quale substato usi, ovvero poco ossigeno consumato pochi carbo usati.

                E' vero che il potere di risparmio dei grassi è del 30% inferiore, ma credo che vada rapportato all'attività fatta e per quanto tempo, che dici?

                Ciao
                A

                vero il primo concetto, ma c'è da sottolineare che durante la notte (e qui vado contro fabrizio) il substrato preferito è il glicogeno.....quindi sarebbe opportuno offrire al nostro organismo una sorta "di protezione" anticatabolica (termine biochimico, nn parola che terrorizza tutti noi x intenderci )......cosa che i grassi nn sono capaci di fare.........

                Poi naturalmente quando mi riferisco ad una quota glucidica parlo di pochi grammi, 10-15 soprattutto quelli di un frutto o di malto/fruttosio....

                X body: hai qlke studio sull'ultima tua e interessante affermazione?"(fino al 90% in individui con una buona utilizzazione di grassi a scopo energetico)."
                cavolo mi piacerebbe studiarci un attimo sopra mi faresti un favore

                Commenta


                  #23
                  L'ho preso da una dispensa che ha consegnato il prof d'alimentazione (fatta con power point), ovviamente senza nessun riferimento bibliografico.

                  Cmq nn penso sia un problema trovare qualcosa, vado a vedere nel libro di alimentazione (che consiglio a tutti anche se costa un sacco

                  McArdkle & Katch
                  Alimentazione nello sport

                  Fine messaggio promozionale
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎