Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenti per me?

    Peso 76 kili al 9% circa

    Colazione
    pane farro e segale per avere 60 gr di carbo in totale
    40 gr nette di pro
    15 gr arachidi

    spuntino
    mela e 15 gr pro 10 gr olio di lino

    pranzo
    100 gr manzo + 70 gr bresaola+ 10 gr scarsi olio di semi+ un frutto e 30 gr pane integrale, Insalata

    Spuntino come sopra

    cena

    300 gr pollo olio di lino 15 gr, insalata, 1 frutto, 20 gr pane di farro

    prenanna
    20 gr pro e 5 gr olio di lino

    Ciao
    A

    #2
    E' una dieta ibrida, tra metabolica e zona.

    Secondo me può essere una scelta valida per la maggior parte delle persone, poi dipende qual'è il tuo obiettivo.

    Brutta checca, mandami qualche foto no?

    Commenta


      #3
      Non mangi troppo poco?

      Vi mandate le foto sporcaccioni!?!!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Non mangi troppo poco?

        Vi mandate le foto sporcaccioni!?!!
        concordo su entrambe le cose.

        Commenta


          #5
          Bhe si, continuava a chiedermi se lo amo ed alla fine ho ceduto

          Poi, ho visto come state bene voi due

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru
            Bhe si, continuava a chiedermi se lo amo ed alla fine ho ceduto

            Poi, ho visto come state bene voi due
            io amo solo POTENZA.

            Commenta


              #7
              mmm si ogni tanto mi viene il dubbio di mangiare troppo poco in effetti, ma non saprei dove alzare per lasciarla equlibrata.

              Ora non so come vadano le cose a livello metabolico ma dopo un anno di metabolica il mio fisico credo si trovi bene con regimi di questo tipo

              Ogni settimana non in un giorno fisso mi faccio una mini abbuffata per rialzare il metabolismo e ci do dentro con un po' di carbo fino a 300 gr alle volte.
              Di tanto in tanto vario con del riso a colazione o a pranzo, se lo metto a pranzo è perchè mi alleno.

              Il post wo in genere si compone di succo + frutta + zucchero entro 15 min per un totale di massimo 40 gr di carbo: uso infatti in definizione un apporto di carbo superiore rispetto a quando sono in massa visto che sono bassi per il resto del tempo, e dopo massimo 30 min 40 gr netti di pro + olio di lino o oliva ( 10 gr)

              Nell'ora seguente faccio fuori 1.5 lit di acqua prendendo spunto da un'amico mio recchia e il suo post wo

              Guru oggi ti aspetto su msn

              Cheers
              A

              Commenta


                #8
                Re: Commenti per me?

                Originally posted by arabafenice
                Peso 76 kili al 9% circa

                Colazione
                pane farro e segale per avere 60 gr di carbo in totale
                40 gr nette di pro
                15 gr arachidi

                spuntino
                mela e 15 gr pro 10 gr olio di lino

                pranzo
                100 gr manzo + 70 gr bresaola+ 10 gr scarsi olio di semi+ un frutto e 30 gr pane integrale, Insalata

                Spuntino come sopra

                cena

                300 gr pollo olio di lino 15 gr, insalata, 1 frutto, 20 gr pane di farro

                prenanna
                20 gr pro e 5 gr olio di lino

                Ciao
                A
                Onestamente penso anch'io che mangi veramente pochino......ma come fai a reggere sedute di b.b. con cosi poche calorie?!...cmq,io farei cosi:

                colazione:abbesserei le pro a 20 gr e inserirei un frutto(zuccheri semplici al mattino necessarai per partire!!!.e poi sono solo 100 cal!)

                spuntino:invece del frutto prova un paio di yogurt,cosi hai un altro pochino di pro..ok per il resto.

                pranzo:togli il frutto e aumenta i carbo i complessi(.o aumenti il pane o mettici un po' di patate...)

                spuntino:come sopra!!

                cena:ma quanta frutta vuoi mangiare!!!!.....sostituiscila con della frutta secca.....meglio un po' piu' di grassi a cena;e poi cmq avresti un pochino di carbo anche da questa!

                prenanna:.....solo pro!!..meglio!......preferibilmente caseine
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Commenti per me?

                  Originally posted by gigisik
                  Onestamente penso anch'io che mangi veramente pochino......ma come fai a reggere sedute di b.b. con cosi poche calorie?!...cmq,io farei cosi:

                  colazione:abbesserei le pro a 20 gr e inserirei un frutto(zuccheri semplici al mattino necessarai per partire!!!.e poi sono solo 100 cal!)

                  mmm 20 gr? mah le abbasso a 30 ma non meno se devo ritengo che il catabolismo notturno vada affrontato prima e dopo la notte, magari ci metto dentro qualche biscotto

                  spuntino:invece del frutto prova un paio di yogurt,cosi hai un altro pochino di pro..ok per il resto. Sullo Yogurt non so è vero che il calcio aiuta nel dimagrimento ma la ritenzione da lattosio non è desiderabile.

                  pranzo:togli il frutto e aumenta i carbo i complessi(.o aumenti il pane o mettici un po' di patate...) Ok su questo sono d'accordo

                  spuntino:come sopra!!

                  cena:ma quanta frutta vuoi mangiare!!!!.....sostituiscila con della frutta secca.....meglio un po' piu' di grassi a cena;e poi cmq avresti un pochino di carbo anche da questa!

                  Me piace la frutta. Dai vado di wasa e pane di farro allora e ci aggiungo un bel mix di lino + oliva

                  prenanna:.....solo pro!!..meglio!......preferibilmente caseine
                  Qui invece c'è da discutere: le pro da sole rischiano di andare vanficate per scopi energetici sebbene minimi la notte, aggiungere grassi che sono l'uni co combustibile notturno visto il coefficiente respiratorio mi consente di affrontare il catabolismo a dovere in più ci aggiungo 500 mg di alc

                  Ho dato unh mio parere che ne pensate?

                  Ciao
                  A

                  Commenta


                    #10
                    Ti dirò la verità, la dieta mi sta a genio. .Un appunto da fare è quello di mettere a colazione una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico. Oppure potresti anche fare un mix di carboidrati ad alto IG con carboidrati ad IG basso. Ma sono comunque finezze. Il miglior periodo per alzare le calorie comunque è nella colazione, o durante il giorno. La sera meglio di no, in quanto coincide con la cessazione delle nostre attività diurne. Meglio quindi mangiare di più durante il giorno piuttosto che alla sera.
                    A pranzo ci sono troppe proteine ed è scarsa di grassi. Potresti per esempio togliere la bresaola, e mettere due cucchiai d'olio in più nell'insalata.
                    A cena farei inoltre meno carboidrati.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Dieta nn malvagia Araba, solo toglierei qulke zucchero semplice sostituendoli con quelli complessi, in definizione abbandonali un pò i primi ( aumenta in generale un pò di carbo)

                      Secondo me nn sono poi pochissime calorie, contate che nella dieta sono presenti già 50-65g di olio (x un totale di 540-550 calorie solo dai grassi)

                      Ottima l'idea di aggiungere una piccola fonte di carbo (frutto ) o grassi (meglio i primi però) prima della nanna e del catabolismo notturno

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by lo zar

                        Secondo me nn sono poi pochissime calorie, contate che nella dieta sono presenti già 50-65g di olio (x un totale di 540-550 calorie solo dai grassi)

                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by lo zar
                          Dieta nn malvagia Araba, solo toglierei qulke zucchero semplice sostituendoli con quelli complessi, in definizione abbandonali un pò i primi ( aumenta in generale un pò di carbo)

                          Secondo me nn sono poi pochissime calorie, contate che nella dieta sono presenti già 50-65g di olio (x un totale di 540-550 calorie solo dai grassi)

                          Ottima l'idea di aggiungere una piccola fonte di carbo (frutto ) o grassi (meglio i primi però) prima della nanna e del catabolismo notturno
                          Ciao Zar one in effetti le calorie sono sulle 2100 se non sbaglio.
                          per i carbo complessi immagino tu ti riferisca alla frutta.

                          Non sono d'accordo però sull'uso di carbo prenanna, la notte il loro uso lo sai è nullo dato il coeff respiratorio quindi userei apoosta i grassi. Come mai tu indichi i carb?

                          Ciao
                          A

                          Commenta


                            #14
                            Re: Commenti per me?

                            Ti dico come piacerebbe a me:

                            Colazione
                            The'
                            60gr di carbo da fiocchi d'avena o farro
                            25 gr nette di pro
                            15 gr arachidi o lecitina di soia

                            spuntino
                            mela e mezza
                            15 gr pro

                            pranzo
                            100-150 gr manzo
                            100 riso o pasta al pomodoro
                            verdure o insalata + 15gr olio

                            merenda
                            mela e mezza
                            25gr di pro
                            15-20gr di arachidi

                            cena
                            150 gr pollo
                            olio di lino 15 gr
                            legumi (lenticchie, fagioli ecc) + verdure o insalata

                            prenanna
                            20 gr pro
                            5 gr olio di lino


                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              pochi carbo troppi grassi..... ghghgh u know what I mean

                              vedo che "iperpasti" o almeno ci provi...
                              bella bro'!!!

                              concordo con lo Zar, comprati un pò di Mazot(pane azzimo ebraico, no lievito no sale) pratico pure da portare al lavoro già pesato, se ti rompono dici che sei allergico al lievito e li mandi a ranare...

                              il sale cmq usalo glutrasporto e veicolo per AA (sodio acqua AA inscindibile triade *****)

                              Se sei sempre su una tre split io farebbi...

                              MEAL 1

                              Weetos(tipo cherrios di frumento integrale, meno grassi al cioccolato deheheh )100g
                              1 uovo alla coque frullato con 15g di pro e 1 banana piccola(sturbo mentale )
                              3cps omega 3 (mutua docet...chiedili al doc di famiglia...colpo gobbo araba insegna)

                              MEAL 2

                              50gComposta di frutta rigoni(solo frutta insomma niente zucchero e edulcoranti parenti del shur metanolo"colorpuffo"......ricordate il gelato al puffo.......phiga... )
                              frullato con acqua e 20g i caseina micellare

                              MEAL 3

                              120g riso arborio(me piace)
                              30g Mazot(azzimo che te dicevo..o il sale nel riso ***** mettilo ma sò cheabbondi sodione mio...altro che acqua lete)
                              200g pollastro
                              10g olive oil
                              lattuga a sazietà

                              MEAL 4

                              meal 2 like

                              MEAL 5

                              100g riso(70-80 quando nn ti alleni, se ti sgonfi troppo torna a 100g )
                              verdura con scasso
                              300g nasello o 250 pollo masò che sei bravo e vari......forse anche troppo...las pastinas no feeeega
                              10g olive oil o il lino che la sera puoi (se nn ti piace poi ti spiego un trucco per fare na sarsina che spacca col lino flax seed oil bro')


                              MEAL 6 solo se vai a nanna 3 ore dopo la cena o dopo il w.o. che sò che ti alleni la sera

                              20g caseine e un frutto tipo 250 di mela o banane frullate o succo di frutta after w.o. e ci aggiungi un 5 g netti di peptidi se ti alleni

                              se poi dopo l'allenamento anche 2.30h dopo ti viene famigella spuntino sempre mela e pro o un pò di tonno e mela o albumi e mela.....si si ...yo yo..pra pra


                              o ragazzi eint no sansciain uen scis gon ...senza di me ...






                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎