non sono in stallo sto continaundo a diminuire peso in maniera controllata e costante però dato che è gai due mesi che seguo la stessa alimentazione ho pensato tenendo conto che comqunue i carbo erano altini e cioè 180 g nei giorni on e 150 nei gionri off ho pensato di diminuirli un po per cercare di eliminare l'ultimo rotolino di grasso sotto l'ombelico e un po i fianchi rimanendo sempre sulle 1800 calorie anche perche volendo non posso diminuire ulteriormente le calorie totali perche sono al limite del mio metabolismo basale sotto il quale da quello che ho capito non bisogna mai scendere
parere anche in base alle vostre esperienze personali
Collapse
X
-
no miller ho capito la tua idea che era quella di abbassare i grassi ed aumetnare i carbo ma avendo optato per la soluzione consiglaita da un altro utente e cioè abbassare i carbo ed aumetnare leggermente la quota di grassi e proteine come la vedi la nuova alimentazione ?
Commenta
-
-
ragazzi evito di aprire un altro post continuo qui la discussione dicendovi che sono veramente di cattivo umore perche nonostatne i sacrifici e la volonta la pancia nell basso addome e nei fianchi resta li ,non so piu veramente cosa fare tra l'altro ho anche notato che da due settimane non perdo piiu neanche 100 g quindi penso di essere in stallo ,vi prego aiutatemi
Commenta
-
-
Commenta