Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte con yogurt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    latte con yogurt

    ragazzi allora ho un dubbio ho una dieta in cui ce scritto che per uno spuntino devo prendere 250gr di yogurt
    siccome io oggi nn ho yogurt posso sostituirlo con 250gr di latte ??

    #2
    Re: latte con yogurt

    Originally posted by yag
    ragazzi allora ho un dubbio ho una dieta in cui ce scritto che per uno spuntino devo prendere 250gr di yogurt
    siccome io oggi nn ho yogurt posso sostituirlo con 250gr di latte ??
    Vedo che hai qualche problemino con la dieta, se vuoi sostituire qualcosa ho visto che ci sono varie tabelle su internet anche meglio delò sito che mi hai postato...io il pomeriggio preferirei lo yogurt, presupponendo che è il pasto prima del workout dovrebbe essere meglio...l'allenamento va bene?

    Commenta


      #3
      Re: Re: latte con yogurt

      Originally posted by porfido
      Vedo che hai qualche problemino con la dieta, se vuoi sostituire qualcosa ho visto che ci sono varie tabelle su internet anche meglio delò sito che mi hai postato...io il pomeriggio preferirei lo yogurt, presupponendo che è il pasto prima del workout dovrebbe essere meglio...l'allenamento va bene?
      Amico mioo sei tornato
      si l'allenamento va bene ancora sto mettendo carichi nn troppo pesanti però mi sembra che vada e anche con la dieta mi trovo bene a parte alcune cosette ma quelle credo siano anche a causa della mia inesperienza in campo...

      si cmq prima del workout

      una domandina ho qualche dubbio su quei 4 bianchi e rossi
      nn lo so alcune persone mi hanno messo cose strane in testa riguardo al colesterolo ....

      e poi...
      yogurt bianco?? magro ...??


      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: latte con yogurt

        Originally posted by yag
        Amico mioo sei tornato
        si l'allenamento va bene ancora sto mettendo carichi nn troppo pesanti però mi sembra che vada e anche con la dieta mi trovo bene a parte alcune cosette ma quelle credo siano anche a causa della mia inesperienza in campo...

        si cmq prima del workout

        una domandina ho qualche dubbio su quei 4 bianchi e rossi
        nn lo so alcune persone mi hanno messo cose strane in testa riguardo al colesterolo ....

        e poi...
        yogurt bianco?? magro ...??


        Effettivamente tutti i giorno 2 tuorli potrebbero essere troppi per il contenuto di colesterolo...per gli albumi non è un problema...potresti aumentare gli albumi tipo un rosso 4/5 bianchi, comunque tieni presente che il colesterolo ci serve in una certa quantità e spcialmente allenandosi così frequentemente come fai tu... x l'ultimo pasto volendolo variare potrei consigliarti o una scatoletta grande di tonno all'acqua(106gr) o 100 gr fesa tacchino o bresaola.
        X lo jogurt penso che potresti usare anche quello alla frutta, se ho capito bene non devi perdere grasso
        In ogni caso vedi come reagisce il tuo fisico ed al limite si cambia qualcosa

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Re: latte con yogurt

          Originally posted by porfido
          Effettivamente tutti i giorno 2 tuorli potrebbero essere troppi per il contenuto di colesterolo...per gli albumi non è un problema...potresti aumentare gli albumi tipo un rosso 4/5 bianchi, comunque tieni presente che il colesterolo ci serve in una certa quantità e spcialmente allenandosi così frequentemente come fai tu... x l'ultimo pasto volendolo variare potrei consigliarti o una scatoletta grande di tonno all'acqua(106gr) o 100 gr fesa tacchino o bresaola.
          X lo jogurt penso che potresti usare anche quello alla frutta, se ho capito bene non devi perdere grasso
          In ogni caso vedi come reagisce il tuo fisico ed al limite si cambia qualcosa
          Allora il discorso del grasso è un pò complicato
          se ricordi ti avevo retificato le mie misure 67 kg e 170 forse 71 ,
          diciamo che un pò di pancetta e maniglie ci sono certo vorrei perdere anche quelle .... pensi che questa dieta nn vada bene...?

          il mio obiettivo cmq era fare massa perchè mi vedo piccolino...
          ora però mi sta venendo pure il dubbio se sia giusto,perchè parlando col mio allenatore mi ha detto addirittura di scendere anche fino a 63 che poi così mi facevo un bel fisico tu cosa mi dici in riguardo?
          potrei anche mandarti una foto (in privato però) fammi sapere

          Commenta


            #6
            Ok x la foto, da come mi hai descritto al limite toglierei un po' di grassi e carboidrati...per definirti un po', evitando sgarri (tutto quello che non c'è sulla dieta, comunque dobbiamo vedere come reagisce il tuo fisico all'allenamento che hai cominciato, dovranno passare almeno un paio di settimane

            Commenta


              #7
              Originally posted by porfido
              Ok x la foto, da come mi hai descritto al limite toglierei un po' di grassi e carboidrati...per definirti un po', evitando sgarri (tutto quello che non c'è sulla dieta, comunque dobbiamo vedere come reagisce il tuo fisico all'allenamento che hai cominciato, dovranno passare almeno un paio di settimane
              dove la mando magari dammi la tua mail

              Commenta


                #8
                Originally posted by yag
                dove la mando magari dammi la tua mail
                un'altra domandina
                nella scheda che hai mi hai dato posso sostituire il pulley con
                rematore con manubri ???

                cioè :
                rematore 3x8
                pulley 2x12

                con :
                remotore man
                rematore bilanciere
                sono identici ??

                perchè io nn ho il pulley

                p.s
                aspetto la tua mail

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎