ciao ragazzuoli, ho iniziato definizione un mese fa. Partivo da 1.78 per 83kg, ora ne peso 78/79, ma non sono soddisfatto per nulla di quello che ho ottenuto. Ok ho le braccia svenate, le vene nel basso addome, ma l aspetto roccioso da definizione non l ho minimamente. I muscoli son diventati morbidi da far schifo, son passato da 42/43 braccio a 41. son a 2100kcal con metabolismo di 2400. Secondo voi se faccio una carica da 2500/2600 pulita per una settimana riesco a indurire e ributtare su un po di massa senza perdere troppo la definizione acquistata? Avete altre idee?
come fare una definizione degna?
Collapse
X
-
si quello si , saro' al 12/15% di bf , pero' ho paura ad andare ancora giu' di peso (ora son arrivato a HP0, scendere sotto l'HP mi ridurrebbe un secco. Se continuo 2 settimane di definizione poi ricarico di carbo si noteranno miglioramenti senza troppa perdita di peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioIo vedo come fa fede rossi, fa dieta restrittiva con pochissimi carbo, quasi 0 per circa 1/2 settimane, poi uno due giorni sgarra a manetta e diventa enorme, grosso e definito"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioIo vedo come fa fede rossi, fa dieta restrittiva con pochissimi carbo, quasi 0 per circa 1/2 settimane, poi uno due giorni sgarra a manetta e diventa enorme, grosso e definito
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioTi ricordo che non sei in trash ne in caffetteria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggioquindi dite che fare due settimane low carbo, poi alzarli di botto per 2/3 giorni non sia una buona idea? Non so come procedere con questa cosa della definizione.
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioTi ricordo che i commenti sterili come il tuo rovinano solo il post non aggiungendo nulla.
e non trollando come potrebbe sembrare quando menzioni il buffone di cui sopra
Andiamo avantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Mi allenerò 7 su 7 o 6 su 7 dal 20 luglio fino a inizio settembre, se abbasso ancora le kcal dimagrisco e mi rimpicciolisco ancora di più. Stavo cercando un metodo per rimanere definito come ora (o definirsi ancora di più) senza però perdere peso e misure. Dici che fare ricariche ogni tanto non dia questa pienezza definita che cerco?
PS: ho citato fede rossi perchè è l'unico che seguo sui social e ha un buonissimo fisico, dal vivo che io conosca nessuno si avvicina a quel livello.
Commenta
-
-
Non puoi definire (perdere massa grassa mantenendo quella magra) senza perdere peso, a meno che nel frattempo tu non metta massa magra, cosa non impossibile ma abbastanza difficile, soprattutto in poco tempo.
Come già detto, contano soprattutto le kcal settimanali.
Ps: in deficit calorico le capacità di recupero sono limitate, per cui per allenarsi 6/7 giorni la settimana devi programmare bene.
Quanti anni hai?
Commenta
-
-
Ho 22 anni, 6 giorni a settimana allenerei 1 muscolo al giorno per 45min. più o meno. Io esco ora dal periodo esami in cui mi son allenato e mangiato male, quindi ho perso sia magra che grassa. Se riprendo a seguire una buona dieta e un allenamento costante potrei riuscire a prendere sia massa magra che definirmi? C è qualche integratore oltre a bcaa, creatina che può dare una mano?
Commenta
-
Commenta