.
Grasso o pelle in eccesso?
Collapse
X
-
Per la pelle in eccesso l. Unica terapia é Chirurgica. Come capisco se é grasso o. Pelle? Semplice tiri la pelle se é molto elastica é pelle in eccesso se hai i rotoli duri é grasso. Per la tua perdita di peso avrai sicuramente pelle in eccesso che é la situazione più diffusi nei casi di ex obesi.
Ora di certo non hai un brutto fisico potresti essere fiero dei risultati ottenuti e non star li a pensare alla pelle in eccesso, in caso contrario l unica soluzione é l operazione
Quanto sei alto?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Sono 1,78 cm.. cmq si e pelle in eccesso allora niente da fare, mi pare esagerato ricorrerea chirurgia col rischio si avere cicatrici poi.. l unica soluzione e cercare di ricominciare palestra probabilmente con piu massa quella pelle si andrà a ritirare si piu come una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyuHebi Visualizza MessaggioSono 1,78 cm.. cmq si e pelle in eccesso allora niente da fare, mi pare esagerato ricorrerea chirurgia col rischio si avere cicatrici poi.. l unica soluzione e cercare di ricominciare palestra probabilmente con piu massa quella pelle si andrà a ritirare si piu come una voltaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ciao , io ho la pelle in eccesso e ne sto uscendo pian piano senza chirurgia, non mi va di pubblicare la foto pubblicamente perché mi vergogno ma se vuoi te la mando in privato... tra l’altro c’è uno nuovo macchinario che ancora devo provare ma li proverò sicuramente. Comunque si la mia condizione è peggiore della tua, ne sei convinto che sia pelle? Comunque se vuoi ti spiego il tutto in maniera privataLa cessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valentina25 Visualizza MessaggioCiao , io ho la pelle in eccesso e ne sto uscendo pian piano senza chirurgia, non mi va di pubblicare la foto pubblicamente perché mi vergogno ma se vuoi te la mando in privato... tra l’altro c’è uno nuovo macchinario che ancora devo provare ma li proverò sicuramente. Comunque si la mia condizione è peggiore della tua, ne sei convinto che sia pelle? Comunque se vuoi ti spiego il tutto in maniera privata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyuHebi Visualizza MessaggioScrivimi pure in privato che io non so come si fa
vengono fatte piccole bruciature minuscole (che non lasciano segni) che vanno a rimuovere con varie sedute la pelle. https://ibb.co/dnzWjJ questa è un lavoro svolto in un centro estetico specializzato in zona. In una sola sedutaLa cessa
Commenta
-
Commenta