Quali alimenti preferite dopo un allenamento in palestra con corsa sul tapis ruolant(30 min)?E'giusto dare priorita'alla frutta e poi successivamente dopo circa un'ora verdure e proteine?E,in generale,la frutta la consumate lontano dai pasti principali?
Cena post allenamento
Collapse
X
-
Ciao,
Intendi che termini la sessione con 30 min di tappeto o che l'allenamento è il tappeto?
Frutta di solito colazione o spuntino metà mattina e dopo wo. Mai vicino ai pasti e cmq mai in concomitanza dei pasti principali.
Se wo è serale, ci può stare un frutto postwo e a casa poi pro e veggy. Poi dipende...se non trascorre troppo tempo, io caricherei il prewo e il ppstwo lo farei con la cena....ripeto, sempre che non passi più di 1h fra wo e cena.
Saluti
-
-
Si in genere termino sempre la sessione con 35-40 minuti di corsa medio-alta intensita'.In genere appena rientrata a casa prendo frutta(verso le 20)e cena a base di verdure,legumi o pesce azzurro con frutta secca(noci e mandorle sempre).Credi sia corretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sara987 Visualizza MessaggioSi in genere termino sempre la sessione con 35-40 minuti di corsa medio-alta intensita'.In genere appena rientrata a casa prendo frutta(verso le 20)e cena a base di verdure,legumi o pesce azzurro con frutta secca(noci e mandorle sempre).Credi sia corretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioQuanto passa dalla fine dell'allenamento a quando mangi? Esempio: scendi dal tappeto alle 19.30 mangi alle 20.00...passa solo mezz'ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sara987 Visualizza MessaggioIn genere termino verso le 19:45 dopo 5 minuti vado di frutta(anguria e mela)e dopo circa un'ora la cena prevalentemente a base di vegetali,frutta secca,e proteine(tofu,uova,legumi).Mi sto abituando ad assumere frutta lontano dai pasti solo vorrei capire se tali condotte alimentari siano funzionali e compatibili con l'attivita'sportiva serale.Ti premetto che all'origine del quesito c'e' un gonfiore addominale legato probabilmente all'assunzione di diverse verdure(spinaci sopratutto..)e frutta assunta(fino ad una ventina di giorni fa)dopo i pasti principali.Ho pensato che tale gonfiore potesse essere determinato anche dai legumi ma la nutrizionista non si e'espressa in modo netto e circostanziato riguardo le cause
Commenta
-
-
Sei vegetariana?
Se sei seguita da una nutrizionista mi sembra logico chiedere a lei. Ad ogni modo puoi tranquillamente cenare dopo l'allenamento.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
La nutrizionista e'stata estremanente vaga e ad ogni quesito(frutta prima o dopo i pasti..etc.etc)non ha fornito risposte esaurienti.Chiedevo solo suggerimenti riguardo assunzione della frutta dopo l'allenamento e prima(1-1:30)della cena per contenere fermentazione e gonfiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sara987 Visualizza MessaggioLa nutrizionista e'stata estremanente vaga e ad ogni quesito(frutta prima o dopo i pasti..etc.etc)non ha fornito risposte esaurienti.Chiedevo solo suggerimenti riguardo assunzione della frutta dopo l'allenamento e prima(1-1:30)della cena per contenere fermentazione e gonfiore
Sta di fatto che se io pago qualcosa, chiedo spiegazioni comunque, sennò i soldi miei te li scordi. A meno che non é gratis, e allora ogni cosa é ben accetta. Sei poco saggia tu nel caso."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Mah forse nemmeno tanti avvisi..!Credo che anche i medici siano disorientati e non sono in grado di fornirti rispote esaurienti!Tanto per fare un esempio si veicola il messaggio di almeno cinque porzioni di frutta e verdure e tra questa crucifere in abbondanza omettendo pero'di riferire quali strategie adottare per evitare processi fermentativi(tipici delle crucifere).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sara987 Visualizza MessaggioMah forse nemmeno tanti avvisi..!Credo che anche i medici siano disorientati e non sono in grado di fornirti rispote esaurienti!Tanto per fare un esempio si veicola il messaggio di almeno cinque porzioni di frutta e verdure e tra questa crucifere in abbondanza omettendo pero'di riferire quali strategie adottare per evitare processi fermentativi(tipici delle crucifere).Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta