Bongiorno a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consigli sulla dieta ipercalorica che sto per iniziare, dove posso calcolare quante kcal devo assumere per andare in iper rispetto al mio metabolismo? quanto deve durare il ciclo di massa? Qualcuno mi farebbe un esempio di dieta? Sono alto 1,75 x 80.4kg quindi non proprio una stecca
Dieta massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
1| Nutrienti Gli organismi viventi richiedono energia per i processi di crescita, mantenimento ed evoluzione delle strutture cellulari. La fonte di tale energia è l’energia chimica presente nelle molecole dei nutrienti. I nutrienti sono le sostanze che il corpo è in grado di assorbire dagli alimenti e che sono necessarie"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
Commenta