Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5-htp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    5-htp

    E' un buon "supplemento" per dimagrire?Per donne o uomini?Qual'e il marchio(e dove si vende)?

    #2
    E' il diretto precursore della serotonina ed, in quanto tale, è il miglior integratore per contrastare il carb craving tipico delle diete ipocaloriche/ipoglucidiche.
    Ha anche la capacità di elevare i livelli di gh endogeno e di favorire il sonno, se preso prima di dormire.

    Sul mercato non conosco supplementi che lo contengano, ammenochè non guardiamo all'estero.

    In ogni caso non deve essere assunto da chi è sotto trattamento con benzodiazepine e cmq farmaci che operano sul reuptake della serotonina.

    Bye.

    Commenta


      #3
      e della Griffonia Simplicifoglia ke mi dici? si può trovare in qualke erboristeria?





      p.s. meno male ke t'ho visto nelle foto dell' Expo

      Commenta


        #4
        La griffonia non so se sia disponibile in erboristeria.

        Skorpio, è un periodo che ho impegni imprevisti e non posso purtroppo essere sicuro di farmi trovare per un dato giorno o ora.
        Oggi ho dato un bidone ad un amico per esempio

        Anche quando posto quì, lo faccio tra un lavoro e l'altro.
        Ormai mi è rimasta solo la notte libera, non a caso posto soprattutto tra le 23 e le 3 di mattina.

        Probabilmente non potrò venire neanche a Rimini

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          Skorpio, è un periodo che ho impegni imprevisti e non posso purtroppo essere sicuro di farmi trovare per un dato giorno o ora.
          Oggi ho dato un bidone ad un amico per esempio
          Non sarebbe la prima volta
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎