Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità metabolica: battito cardiaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità metabolica: battito cardiaco

    non è la prima volta che noto un aumento del battito cardiaco mentre sono in metabolica, anche a riposo (per ora niente ECA o altro quindi è una reazione spontanea).

    qualcuno di voi l'ha mai notato?





    (IV giorno - I fase)... going on

    #2
    E' abbastanza comune un aumento del battico cardiaco durante una metabolica. Anche a me succede. I carboidrati hanno effetti rilassanti sul sistema nervoso, per cui ecco spiegato anche il fatto per cui le diete low carb ti tengono più attivo e recettivo di mente.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      e l'alcol in metabolica?

      grazie max! comunque è davvero notevole... è nettamente percepibile ma senza diventare preoccupante e il livello di veglia e di resistenza all'allenamento è alto.

      oggi ne ho avuto la dimostrazione.

      senti,altra domanda: un piccola qtà di alcol a stomaco vuoto è totalmente sconsigliabile durante la metabolica o posso bermi un bicchierino il sabato sera? so che il fegato preferirebbe di no ma m'interessa sapere se l'alcol può sballare la metabolica (nelle dosi che ti ho descritto)

      grazie
      (a)

      Commenta


        #4
        Gli alcoli sono derivati dalla fermentazione degli zuccheri, per cui vanno considerati carboidrati a tutti gli effetti. In ricarica un po' d'alcol non ha mai fatto male a nessuno, ma ovviamente vi sono altre fonti di ricarica nettamente maggiori come tu sai.
        Negli stati più avanzati di metabolica potrai notare una difficoltà nel dormire. E' normalissimo.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎