Salve a tutti , non posto in questa sezione da un pò , ma ultimamente mi è sorto un dubbio , sono in percalorica da ottobre , facendo alcune settimane di scarico tra cui l'ultima fatta a metà marzo , da li ad oggi ho sempre tenuto un regime alimentare ipercalorico , ho 20 anni sono 180cm x ed oscilli tra gli 80/81 kg con una bf intorno al 12% ma non ne sono sicuro perche non l'ho mai calcolata e mi alleno da 4 anni e 6 mesi ( solo 2 anni e 6 mesi con dieta controllata) . Il punto è che il peso sulla bilancia è fermo da qualche settimana e anche davanti allo specchio ci sono giorni in cui mi vedo con un pò meno volume e giorni in cui invece mi vedo pienissimo , ora il dubbio è , avendo ragiunto una situazione di stallo come potrei comportarmi ? Dovrei aumentare ancora le kcal per veder smuovere qualcosa oppure è il caso che per qualche settimana le tagli facendo un passo indietro ( utilizzando la situazione ad '' elastico '' )per poi ripartire con l'attuale dieta che sto seguendo ?
Attualmente sto a 3100kcal ( con la spartizione di circa : 2.2g di pro e 1g di grassi per kg il resto dai carbo) e con un Tdee di 2800kcal
Attualmente sto a 3100kcal ( con la spartizione di circa : 2.2g di pro e 1g di grassi per kg il resto dai carbo) e con un Tdee di 2800kcal
Commenta