Buongiorno a tutti.
Dopo un periodo di dieta non molto controllata ho riscontrato valori alti di trigliceridi (333), ho seguito quindi una dieta scritta dal dietologo e sono rientrato nei parametri ottimali in meno di una settimana. scendendo circa 3Kg e perdendo ovviamente massa grassa , ma anche massa in generale.
Ora ho una nuova dieta, che allego, e volevo sapere se posso integrare delle proteine soltanto la mattina a colazione.
Allenamento 2/3 volte a settimana ore 12:00 circa. Sono alto 1.82 e peso 73Kg, di corporatura snella e "nervosa"
Ecco la dieta:
Vorrei a questo punto inserire delle proteine isolate Whey Aptonia 9, posso farlo senza rischiare di intaccare troppo la dieta?
Dopo un periodo di dieta non molto controllata ho riscontrato valori alti di trigliceridi (333), ho seguito quindi una dieta scritta dal dietologo e sono rientrato nei parametri ottimali in meno di una settimana. scendendo circa 3Kg e perdendo ovviamente massa grassa , ma anche massa in generale.
Ora ho una nuova dieta, che allego, e volevo sapere se posso integrare delle proteine soltanto la mattina a colazione.
Allenamento 2/3 volte a settimana ore 12:00 circa. Sono alto 1.82 e peso 73Kg, di corporatura snella e "nervosa"
Ecco la dieta:
CENA
Lun ON |
Colazione: bruschetta burro abbondante e marmellata, poi bicchiere di latte intero A metà mattina: bruschetta con olio e sale Pranzo dopo allenamento: patata lessa e condita con olio abbondante, poi frittata di due rossi e 4 bianchi, due belghe trifolate e due pesche tabacchiere A metà pomeriggio: galletta di riso con 70 g di bresaola |
Due patate fritte, due scatolette di tonno all’olio scondite e poi ricondite con olio extravergine di oliva, poi pomodori crudi conditi bene la cipolla | |
Mar | Bruschetta olio e sale, due filetti di branzino in padella, poi cetrioli conditi e pezzetti di anguria con limone e sale | 80-100 g di spaghetti con vongole, poi 80 g di salmone affumicato con limone, poi mezzo avocado con limone e cipolla | |
Merc ON |
Colazione: bruschetta burro abbondante e marmellata, poi bicchiere di latte intero A metà mattina: bruschetta con olio e sale Pranzo: patata lessa e condita, poi 300 g di filetto di vitello al sangue, poi due belghe crude condite con olio, sale, limone, poi fragole solito lavaggio in vino rosso e poi con velo di zuccheroe limone A metà pomeriggio: galletta di riso con un uovo strapazzato |
80-100 g di riso basmati con cicoria ripassata, 100 g di bresaola, poi cetriolo con pomodori tutto condito | |
Gio | Bruschetta olio e sale, cotolette di vitello, cicoria ripassata o broccoli o belghe trifolata, anguria con limone e sale | Ceci secchi sbollentati e poi ripassati in padella, poi 70 g di speck e altro mezzo avocado | |
Ven on |
Colazione: bruschetta burro abbondante e marmellata, poi bicchiere di latte intero A metà mattina: bruschetta con olio e sale Pranzo: 50 g di riso basmati condito con olio e sale, 350 g di filetto di tonno alla piastra, cetrioli o finocchi conditi, ciliegie A metà pomeriggio: galletta di riso con un uovo strapazzato |
Due patate fritte, frittata di un rosso e due bianchi, poi pomodori crudi conditi con cipolla | |
Sab | Bruschetta olio e sale, 150 g di porchetta, cicoria ripassata e ananas | Libero | |
Dom | Assaggio di primo, pesce arrosto abbondante, poi belghe trifolate o melanzana alla griglia, poi gelato al limone | Spaghetti aglio olio e peperoncino, 80 g di crudo o due uova strapazzate, poi rucola condita con olio e sale |
Vorrei a questo punto inserire delle proteine isolate Whey Aptonia 9, posso farlo senza rischiare di intaccare troppo la dieta?
Commenta