Ciao ragazzi, mi sto preparando per una esibizione mancano 15 giorni, praticamente l acqua mi fa brutti scherzi specialmente nei giorni di ricarica, nella ricarica assumo 2 litri e mezzo di acqua, e nella scarica prendo un diuretico la mattina e bevo per tutto il giorno 4 litri di acqua, da premette che faccio 3 scarico e 5 di carico, comunque nei giorni di scarico, mi vedo piu definito meno appanato, ma nel giorno di ricarica mi vedo piu appannato....il sodio lo eliminato circa 1 mese e mezzo fa, il potassio lo assumo soltanto nelle ricariche la mattina con una banana... aiutatemi ragazzi grazie
Problemi di ritenzione idrica
Collapse
X
-
Mi sembra di capire che non hai la minima idea di ciò che stai facendo, quindi limitati ad un consumo regolare di sodio/potassio (utilizza il sale senza ovviamente esagerare e consuma patate/banane, ecc.)
Utilizzi un diuretiuco?! Spero tu intenda uno di quelli naturali o un drenante, perchè unito a ciò che già fai (tipo aver eliminato da oltre un mese il sale...) rischi seriamente di farti male..."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franckpale Visualizza MessaggioComunque io per sodio intendo di aver eliminato il sale....
Commenta
-
Commenta