If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono vegetariano, quindi premetto che non consiglierei mai né l'uno né l'altro, ma tecnicamente non sono due cose interscambiabili "alla pari".
Un hamburger ha quasi il doppio delle calorie del petto di pollo e ha circa il 600% dei suoi grassi, quindi sono due cose molto diverse e andrebbero trattate come tali. Ovviamente puoi mangiare sia l'uno che l'altro, ma se vuoi rispettare i tuoi macro alla perfezione, nel giorno che mangerai hamburger dovrai variare diverse altre cose durante la tua giornata.
è una domanda sensa senso...sarebbe come chiedere le kal del kebab o della pizza...trattandosi di una lavorazione..dipende dal tipo di alimenti usati....
Se usi hamburger confezionati a volte ci sono i valori nutrizionali indicati, se usi quelli freschi da banco...va a sapere che carne con quali valori...ha usato il macellaio.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Giuste le considerazioni di chi mi ha preceduto.
In ogni caso mi sembrano esagerati i valori che hai indicato, specie calorici.
per 100 gr. di hamburger, venduti in una nota catena, razza piemontese, le calorie per 100 gr. sono 118, grassi 3,65 di cui 1,9 saturi e le proteine 20.
Se vai di chianina le calorie salgono a 160, i grassi si avvicinano ai valori da te indicati come le proteine.
A me la carne piace, i valori del primo che ti ho postato non sono lontani dal pollo.
200 gr., con senape per me sono uno sfizio che non "sballa" troppo la gestione della giornata anche in periodi di "restrizione"...
per 100 gr. di hamburger, venduti in una nota catena, razza piemontese, le calorie per 100 gr. sono 118, grassi 3,65 di cui 1,9 saturi e le proteine 20.
Se vai di chianina le calorie salgono a 160, i grassi si avvicinano ai valori da te indicati come le proteine.
Se esiste davvero è l'hamburger più magro dell'Universo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta