Ciao a tutti, negli ultimi mesi mi sono dato davvero da fare in alimentazione e esercizio fisico (ero skinny fat), ho perso tutti il grasso in eccesso e sto avendo bei progressi in palestra. E credetemi non é facile lavorare in fabbrica e andare in palestra.. comunque volevo farvi vedere la mia dieta visto che di massa sto crescendo pochino nonostante mi sembra di mangiare bene..
ah io sono 1.81 x 67 kg
COKAZIONE:
Pancake proteici (100 g farina avena + 200 ml di albumi)
1 banana
SPUNTINO DI METÀ MATTINA (Non lo faccio sempre)
Panino con cotto/crudo/petto di pollo
PRANZO:
pasta (cerco di mangiarne il più possibile, credo di stare sulle 100/150+)
SPUNTINO POMERIGGIO
di solito mangiata parecchia pasta a pranzo, non riesco a mangiare altro quindi faccio uno spuntino 2 ore dopo circa con:
Prosciutto cotto/crudo dai 50 ai 100 gr (panino)
Cena:
Qui dipende, in genere mangio quello che mi preparano visto che con il lavoro non ho tempo:
Frittata/polpette/fettina/ pasta
Lo so.. è una dieta fatta a cavolo.. spero possiate darmi delle dritte, alla fine siete voi gli esperti
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ah io sono 1.81 x 67 kg
COKAZIONE:
Pancake proteici (100 g farina avena + 200 ml di albumi)
1 banana
SPUNTINO DI METÀ MATTINA (Non lo faccio sempre)
Panino con cotto/crudo/petto di pollo
PRANZO:
pasta (cerco di mangiarne il più possibile, credo di stare sulle 100/150+)
SPUNTINO POMERIGGIO
di solito mangiata parecchia pasta a pranzo, non riesco a mangiare altro quindi faccio uno spuntino 2 ore dopo circa con:
Prosciutto cotto/crudo dai 50 ai 100 gr (panino)
Cena:
Qui dipende, in genere mangio quello che mi preparano visto che con il lavoro non ho tempo:
Frittata/polpette/fettina/ pasta
Lo so.. è una dieta fatta a cavolo.. spero possiate darmi delle dritte, alla fine siete voi gli esperti
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta