If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, questo é il mio percorso di 3 mesi, (ovviamente mi alleno da un po’, ma avevo fatto l’errore di mangiare troppo , accumulando come si vede prima molto grasso,troppo)dove ho fatto una ricomposizione corporea(il collage é a contrario, da Dx prima a Sx ora, stile giapponese ahahah, con l'iniziale peso di 66kg e l'attuale di 68kg per 1.74/1.75.. che ne pensate?
ahahah si sorry, ho sbagliato a scrivere, ora comunque pensavo di iniziare un protocollo con il focus sull'aumento di massa magra, che ne dite, il Prima sono le foto a destra, il dopo quelle di ora a sinistra
Se le foto con le luci piú scure sono la situazione attuale hai fatto esattamente il contrario di quello a cui avrebbe dovuto portarti una ricomposizione
Se le foto con le luci piú scure sono la situazione attuale hai fatto esattamente il contrario di quello a cui avrebbe dovuto portarti una ricomposizione
no ragazzi le foto sono al contrario, IL PRIMA---> FOTO DX e IL DOPO---> FOTO SX
Io starei in surplus (non esagerato) spingendo e cercando di mettere su massa. Il muscoli sono ancora "acerbi" e quindi lascerei cutting e ricomposizioni per un po.
Io starei in surplus (non esagerato) spingendo e cercando di mettere su massa. Il muscoli sono ancora "acerbi" e quindi lascerei cutting e ricomposizioni per un po.
In generale, non c'e' stato un gran cambiamento.
Infatti, farò un leggero surplus andando in bulk pulito, non per dire , io mi vedo molto diverso sia in queste foto che allo specchio, non potevo iniziare prima un periodo di bulk..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta