Buona sera ragazzi vorrei se possibile un consiglio su come aumentare questa alimentazione, piu' che altro dove potrei aumentare le quantità. Ho 29 anni e sono alto 1.71 peso 64,5 ( VORREI ARRIVARE SUI 68 ) e vado in palestra 4 volte a settimana per il resto faccio un lavoro sedentario. Mi alleno in monofrequenza. Il mio BMR è 1500 e il TDEE è all'incirca 2.300, il programma mi dice 2500 ma non so se sia attendibile. Vado in palestra a pranzo e mi trovo bene con un post liquido e la sera vario, pesce o carne bianca.
Consiglio dieta per mettere un pò di peso
Collapse
X
-
Il programma "dice" é una frase a se stante, sono programmi che stimano, non stiamo parlando del'oracolo di Delfi.
2500k pertanto può essere abbastanza, come essere insufficiente. L'unico modo per sapere se funziona é: mangia 2000k ogni giorno per i prossimi 7/14 giorni e pesati ogni giorno, fai la media, il trend indica peso in salita? Ok. Il peso rimane stabile o varia di grammi? Aggiungi a quello che mangi altre 200/250k al giorno e rifai la trafila tra 7/14 giorni e avrai le tue risposte.
Alimentazione da rivedere per la mancanza di grassi e una presenza probabilmente scarsa di grassi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
re
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioIl programma "dice" é una frase a se stante, sono programmi che stimano, non stiamo parlando del'oracolo di Delfi.
2500k pertanto può essere abbastanza, come essere insufficiente. L'unico modo per sapere se funziona é: mangia 2000k ogni giorno per i prossimi 7/14 giorni e pesati ogni giorno, fai la media, il trend indica peso in salita? Ok. Il peso rimane stabile o varia di grammi? Aggiungi a quello che mangi altre 200/250k al giorno e rifai la trafila tra 7/14 giorni e avrai le tue risposte.
Alimentazione da rivedere per la mancanza di grassi e una presenza probabilmente scarsa di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani911 Visualizza MessaggioSono bassi i grassi?
non ci vuole molto.....basta qualche cucchiaio di olio in più nei pasti principali e un 20-30 grammi di frutta secca/burro di arachidi (alternando) negli spuntini e nel pre-nanna.
aggiungi anche qualche tuorlo agli albumi....ne guadagni anche come sapore, oltre a aumentare l'apporto calorico.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta